Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Prime Domande

Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 17-09-09, 13:42   #1
valessia
Occasionale
 
Data registrazione: 12-09-09
Messaggi: 14
Predefinito Colite ulcerosa [mia situazione]

Fino a febbraio di quest anno sono stata molto male, ho il colon completamente ulcerato.
Ho avuto un'anemia importante e tutt'ora ho dolori articolari soprattutto alle ginocchia.
Il mio lavoro di certo non mi aiuta, faccio da sei anni la barista e fino all anno scorso ero molto attiva, ma da quando sono stata male mi riesce molto difficile stare in piedi molte ore.
Mi sento sempre stanca e nonostante ho smesso il cortisone più di un mese fa, dopo averlo preso per sei mesi, mi sento ancora molto pesante, gonfia.
E' normale che ancora adesso appena mangio mi si gonfia lo stomaco?
Potete darmi qualche consiglio o raccontarmi come vivete voi questa malattia?
E' normale che sono sempre molto giù di morale?
valessia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-09-09, 23:25   #2
lety1679
Reporter
 
L'avatar di lety1679
 
Data registrazione: 22-07-08
Località: Chiaravalle(AN)
Messaggi: 1.137
Predefinito

Cara Valessia,
purtroppo le malattie croniche come le nostre ci possono debilitare sia fisicamente che psicologicamente.