Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum è online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed è quasi giunto il momento di prepararci alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attività e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerà un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > CrohnClub > Bacheca

Bacheca Sezione in sola lettura.

 
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 01-06-18, 08:39   #1
PierPaolo
Amministratore
 
L'avatar di PierPaolo
 
Data registrazione: 20-07-05
Località: Sardegna
Messaggi: 3.152
Predefinito Privacy (GDPR)

Il Crohn Club Forum è una Comunità Virtuale riconducibile ad un ammalato di Morbo di Crohn che dal 2005 ha realizzato un Forum di Discussione per condividere con altri malati di Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali (M.I.C.I.) i disagi e tutte le problematiche che queste patologie croniche comportano.
Nelle Sezioni opportune del Forum possono essere svolte conversazioni varie riguardanti i nostri interessi e passioni.

Il Crohn Club Forum è apartitico, aconfessionale e senza fini di lucro.
Il Crohn Club Forum non utilizza banner pubblicitari gestiti da servizi terzi.
Forum e Database sono ospitati in Server ARUBA.

Da sempre l'anonimato è regola inderogabile del nostro Forum per consentire agli iscritti (malati) e non malati (genitori, parenti amici...) di parlare liberamente di ogni problema proteggendo al contempo la propria identità.

Per meglio proteggere l'anonimato si evidenzia che:

Al momento dell'iscrizione il Forum chiederà i seguenti dati obbligatori e/o facoltativi:

- Una email [dato obbligatorio] che consentirà all'iscritto di gestire in autonomia la propria iscrizione e normale utilizzo del Forum: iscrizione, verifica-recupero o cambio password, ricezione di notifiche di servizio automatiche del Forum, notifiche per discussioni sottoscritte, notifiche dello Staff. L'indirizzo email non verrà mai comunicato a terzi.

- Scelta di un username. Dal 25.05.2018 (data di entrata in vigore della nuova legge Privacy (DDPR) gli utenti che hanno scelto un username che "sembra" un nome e cognome sono invitati a modificarlo, anche se trattasi di nome e cognome di fantasia.

- Indicare obligatoriamente la propria patologia o condizione (genitore, parente, amico di un malato o altro...).

- Sesso e data di nascita non sono dati obbligatori.

- Città o luogo di residenza, non sono obbligatori.

- Per impostazione predefinita del Forum il profilo utente non può essere variato.

Al fine di garantire agli iscritti un elevato livello di privacy gli interventi scritti nel Forum sono soggetti ad moderazione preventiva.
La moderazione preventiva è applicata, per impostazione automatica del Forum a tutti gli interventi scritti dai nuovi iscritti.
La scrittura diretta viene riconosciuta dallo Staff solo agli iscritti che dopo un adeguato numero di interventi hanno dimostrato di aver capito l'utilità dell'anonimato e le regole di scrittura indicate nelle Regole del Forum.

Nel nostro Forum è severamente vietato divulgare: indirizzi di posta elettronica, numeri di telefono, identificativi su social network e tutte le indicazioni che potrebbero far risalire alla propria identità.

Per disattivare la propria iscrizione l'utente deve farne richiesta all'Amministratore del Forum che provvederà quanto prima a cancellare l'indirizzo email e chiudere il profilo utente.

I messaggi (post) dell'iscritto cancellato dal Forum rimarranno nel patrimonio di testimonianze del Forum e non saranno cancellati per evitare di alterare la prosecuzione temporale della discussione con gli altri iscritti e le "statistiche interne" della nostra comunità virtuale.

In virtù della regola di anonimato quanto scritto dagli ex utenti o dagli utenti assenti da molto tempo non saranno comunque riconducibili alla reale identità degli autori.

La maggior parte delle discussioni tra ammalati del nostro Forum può essere consultata anche senza iscrizione, con la sola limitazione di non poter "scrivere".

Questa pagina sulla Privacy (GDPS) integra le nostre Regole del Forum e la Politica Cookies.
__________________

PierPaolo non è connesso  
 

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:48.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.