Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 16-09-09, 11:01   #1
Gab69
Occasionale
 
Data registrazione: 15-09-09
Messaggi: 12
Predefinito Saluto

Un saluto a tutti i membri di questo forum, mi presento, mi chiamo Gabriele e soffro da tanti anni di colite ulcerosa, lavoro nelle forze di polizia, pratico body-building non agonistico da 24 anni, sono sposato, sono un donatore di sangue e mi auguro di trovare spunti interessanti per poter capire meglio gli effetti di questa patologia che tanto mi fa soffire.
A presto.
Gab69 non è connesso  
Vecchio 16-09-09, 11:46   #2
bizzo2004
Tutor
 
L'avatar di bizzo2004
 
Data registrazione: 20-12-06
Località: Ravenna
Messaggi: 452
Predefinito

Benvenuto Gabriele. Siamo lieti di condividere con te le nostre esperienze. Il fatto che tu faccia un lavoro, senza dubbio impegnativo e uno sport, è indicativo del fatto che tu comunque, reagisci bene.
bizzo2004 non è connesso  
Vecchio 16-09-09, 11:51   #3
Alymeraviglie
Socio ◊◊◊◊
 
L'avatar di Alymeraviglie
 
Data registrazione: 16-01-08
Messaggi: 413
Predefinito

Ciao Gabriele benvenuto nel forum anche da parte mia!

E' bello leggere che nonostante la malattia riesci a viverla con numerosi impegni.
Sono sicura che ti troverai bene con noi perchè potrai trovare molte persone con le quali condividere la malattia e molti argomenti che potrebbero esserti di aiuto.

Intanto se vuoi puoi dirci che cure stai facendo attualmente e da dove ci scrivi.

Un caro saluto e a presto.
Alymeraviglie non è connesso  
Vecchio 16-09-09, 15:23   #4
nunù65
Tutor
 
L'avatar di nunù65
 
Data registrazione: 19-02-09
Località: Corato (BA)
Messaggi: 278
Predefinito

Benvenuto nel Forum anche da parte mia.
Posso farti una domanda? Hai scritto che sei donatore di sangue.

A me risulta che noi, che abbiamo una malattia cronica dell'intestino (colite ulcerosa o malattia di crohn), non possiamo essere donatori.

Ho chiesto due volte all'Avis ma mi hanno detto sempre la stessa cosa, e quindi non ho mai donato.C'è anche una discusione aperta a riguardo.

Mi piacerebbe sapere la tua esperienza.

A presto.

Nunzio
nunù65 non è connesso  
Vecchio 16-09-09, 18:20   #5
Gab69
Occasionale
 
Data registrazione: 15-09-09
Messaggi: 12
Predefinito

Ultimamente ho fatto un ciclo di pentacol da 2 grammi, dopo un'estate travagliata dalla colite, sembra che ora vada meglio. Vi scrivo da Saponara, cittadina sulla costa tirrenica della provincia di Messina. Sono 20 anni che dono il sangue all'Avis, sono arrivato ormai a 43 donazioni e non ho mai avuto controindicazioni ne problemi nel farlo, ne tantomeno mi hanno detto che non potevo donare pur facendo presente il problema nella scheda che ti fanno compilare di volta in volta.
Gab69 non è connesso  
Vecchio 17-09-09, 20:33   #6
primo1963
Reporter
 
L'avatar di primo1963
 
Data registrazione: 08-08-07
Messaggi: 308
Predefinito

Ciao, bentrovato. Circa la possibilità di poter donare il sangue ti consiglio di parlare con il tuo G.E. Ti chiedo se hai, per caso, presentato istanza di riconoscimento della c.u. come causa di servizio ed il suo excursus.
primo1963 non è connesso  
Discussione chiusa


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:09.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.