Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 16-09-09, 11:01   #1
Gab69
Occasionale
 
Data registrazione: 15-09-09
Messaggi: 12
Predefinito Saluto

Un saluto a tutti i membri di questo forum, mi presento, mi chiamo Gabriele e soffro da tanti anni di colite ulcerosa, lavoro nelle forze di polizia, pratico body-building non agonistico da 24 anni, sono sposato, sono un donatore di sangue e mi auguro di trovare spunti interessanti per poter capire meglio gli effetti di questa patologia che tanto mi fa soffire.
A presto.
Gab69 non è connesso  
Vecchio 16-09-09, 11:46   #2
bizzo2004
Tutor
 
L'avatar di bizzo2004
 
Data registrazione: 20-12-06
Località: Ravenna
Messaggi: 452
Predefinito

Benvenuto Gabriele. Siamo lieti di condividere con te le nostre esperienze. Il fatto che tu faccia un lavoro, senza dubbio impegnativo e uno sport, è indicativo del fatto che tu comunque, reagisci bene.
bizzo2004 non è connesso  
Vecchio 16-09-09, 11:51   #3
Alymeraviglie
Socio ◊◊◊◊
 
L'avatar di Alymeraviglie
 
Data registrazione: 16-01-08
Messaggi: 413
Predefinito

Ciao Gabriele benvenuto nel forum anche da parte mia!

E' bello leggere che nonostante la malattia riesci a viverla con numerosi impegni.
Sono sicura che ti troverai bene con noi perchè potrai trovare molte persone con le quali condividere la malattia e molti argomenti che potrebbero esserti di aiuto.

Intanto se vuoi puoi dirci che cure stai facendo attualmente e da dove ci scrivi.

Un caro saluto e a presto.