Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Sintomi, Manifestazioni, Cause

Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 23-07-06, 13:54   #1
chpaper
Socio ◊◊◊◊◊
 
L'avatar di chpaper
 
Data registrazione: 12-01-06
Località: torino
Messaggi: 593
Predefinito

buona domenica a tutti.
ieri sono stata a mangiare da mio papà è stato un dramma dopo aver mangiato una vellutata di zucchine a cui a mia insaputa sono stati aggiunti i porri, un po' di prosciutto crudo, sono stata malissimo.
ho avuto dei dolori tremendi al pancino come se fossero contrazioni e in più novità delle novità ho vomitato (scusate la parola poco gradevole)
ora sono preoccupata dovrò avvertire il mio ge
che barba ufffaaa!!!
qualcuno di voi ha avuto questo tipo di problema?

Torino ieri era caldissima
oggi sto megio un bacione a tutti
chpaper
chpaper non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-07-06, 14:59   #2
handy63
Socio Assiduo
 
L'avatar di handy63
 
Data registrazione: 08-06-06
Località: livorno
Messaggi: 67
Predefinito

ciao chpaper, secondo me il morbetto non c'entra niente questa volta .... solo che non avevi digerito come capita a chiunque esageri o magari con questo caldo alcuni alimenti si deteriorano più facilmente... tranquilla qualche giorno di dieta e tutto rientrerà nella norma... facci sapere, buona domenica
handy63 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-07-06, 08:10   #3
andrea 71
Reporter
 
L'avatar di andrea 71
 
Data registrazione: 18-01-06
Località: Vinovo (To)
Messaggi: 897
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da chpaper
buona domenica a tutti.
ieri sono stata a mangiare da mio papà è stato un dramma dopo aver mangiato una vellutata di zucchine a cui a mia insaputa sono stati aggiunti i porri, un po' di prosciutto crudo, sono stata malissimo.
ho avuto dei dolori tremendi al pancino come se fossero contrazioni e in più novità delle novità ho vomitato (scusate la parola poco gradevole)
ora sono preoccupata dovrò avvertire il mio ge
che barba ufffaaa!!!
qualcuno di voi ha avuto questo tipo di problema?

Torino ieri era caldissima
oggi sto megio un bacione a tutti
chpaper
Anche la mia fidanzata sabato notte è stata malissimo con vomito,diarrea e ioeri le è venuta la febbre...in più ti posso dire che anche altri 3 amici sono stati male con gli stessi sintomi la scorsa settimana...ho l'impressione che dalle nostre parti ci sia un'influenza intestinale o qualcosa del genere...Ora come stai?
andrea 71 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-07-06, 08:29   #4
sa87
Reporter
 
L'avatar di sa87
 
Data registrazione: 26-03-06
Località: tra como e milano
Messaggi: 1.794
Predefinito

effettivamente anch'io sono giorni che non sono in forma.
sarà che sono un pò stanca, poi sarà il caldo.
ho sempre la nausea e mi gira la testa e mi sento debole, ma mangio come prima. deve essere proprio o qualcosa che è in giro o il caldo. :roll:
adesso meglio?
io adesso che è solo mattina già mi sento a pezzi! :cry:
sa87 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-07-06, 08:38   #5
chpaper
Socio ◊◊◊◊◊
 
L'avatar di chpaper
 
Data registrazione: 12-01-06
Località: torino
Messaggi: 593
Predefinito

buona settimana a tutti siete tutti cari e gentili :)
finita la crisi di sabato ho passato una domenica tranquilla ho mangiato un po' di riso e dei pezzettini di platessa
ora va meglio anche se ho il pancino un po' brontolino
mi sento nervosa oggi devo fare delle commissioni e ho l'ansia perchè ho paura di avere una crisi per strada :(
anche questo caldo umido nn aiuta gli ammalati cronici in generale è indubbio che sia deleterio anche per noi (voi che cosa ne pensate? il super caldo può influire sulla ns malattia ?)
un baciotto per tutti
chpaper
chpaper non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-07-06, 09:28   #6
Francesco_to
Socio Top Poster
 
Data registrazione: 02-11-05
Messaggi: 2.368
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da chpaper
ieri sono stata a mangiare da mio papà è stato un dramma dopo aver mangiato una vellutata di zucchine a cui a mia insaputa sono stati aggiunti i porri, un po' di prosciutto crudo, sono stata malissimo.
ho avuto dei dolori tremendi al pancino come se fossero contrazioni e in più novità delle novità ho vomitato ....
chpaper
... non stai bene per i motivi noti....... e mangi le zucchine :shock: :shock: :?:
dolori" tremendi e vomito significano che " le zucchine" hanno fatto da tappo in qualche zona del tuo pancino.... (ndr)
Francesco_to non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-07-06, 09:35   #7
Francesco_to
Socio Top Poster
 
Data registrazione: 02-11-05
Messaggi: 2.368
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da andrea 71
buona domenica a tutti.
Anche la mia fidanzata sabato notte è stata malissimo con vomito,diarrea e ioeri le è venuta la febbre...in più ti posso dire che anche altri 3 amici sono stati male con gli stessi sintomi la scorsa settimana...ho l'impressione che dalle nostre parti ci sia un'influenza intestinale o qualcosa del genere...Ora come stai?
Quando fa caldo come in questi giorni, entrare e uscire da locali condizionati, quindi subire sbalzi di temperatura di circa 10°( minimo), aggiungi il bere bevande gelate.. poi di nuovo l'aria condizionata.. per poi passare magari ai 35°........ e poi per l'ennesima volta il condizionatore........... ecco che compaiono questi malesseri
Francesco_to non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-07-06, 17:23   #8
valentina
Socio ◊◊◊
 
L'avatar di valentina
 
Data registrazione: 08-05-06
Località: Roma
Messaggi: 302
Predefinito

Vero Fra!!!da me in lab l'aria condizionata è fissata ad una temperatura glaciale e puntualmente, quando passo dall'esterno all'interno...il mio pancino protesta!!! :roll:
valentina non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Vomito e malessere [gnocchi alla romana] laidelt Sintomi, Manifestazioni, Cause 10 31-10-06 09:33
E' il Crohn o un Virus? [Sintomi: vomito e diarrea] loprell Sintomi, Manifestazioni, Cause 7 16-08-06 08:09


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:56.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.