Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Terapie e rimedi

Terapie e rimedi Sezione per discutere e confrontare le terapie della medicina/chirurgia ufficiale o eventuali rimedi alternativi.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 28-05-09, 21:45   #1
vale91
Socio Junior
 
Data registrazione: 02-12-08
Messaggi: 32
Predefinito Post operatorio

Ciao a tutti, dato che io domani entro in ospedale per l'operazione per togliere la stenosi causata dal morbo di crohn, mi piacerebbe sapere innanzitutto quanti giorni bisogna aspettare prima di ricominciare a mangiare un po' di tutto, e poi volevo anche sapere chi di voi qualche volta, sempre dopo l'intervento, ha magari bevuto alcolici tipo birra o liquori (senza strafare) e non si è sentito male.
So che è pericoloso, però quando sto bene volevo un po' "brindare", dopo un periodo passato praticamente in bagno a vomitare il poter ritornare in forma mi fa venire voglia di festeggiare, si sono una molto "festaggera" se si puo' dire, e purtroppo con queste malattie non si puo' molto festeggiare c'è sempre il rischio di stare male.
Comunque fatemi sapere al più presto.
vale91 non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-06-09, 09:50   #2
vale91
Socio Junior
 
Data registrazione: 02-12-08
Messaggi: 32
Predefinito

Sono di nuovo io!
Sono tornata a casa dall'ospedale e meno male che mi hanno operata: mi hanno trovato, oltre alla stenosi, una fistola e un ascesso!
In tutto mi hanno tolto 25 cm, ma ne è valsa la pena.
Domani vado a togliere i punti e finalmente protrò ricominciare una nuova vita, si spera senza complicazioni.
vale91 non č connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:22.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.