Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai gią fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 02-07-08, 17:17   #1
cinzietta
Occasionale
 
Data registrazione: 30-05-08
Localitą: trieste
Messaggi: 2
Predefinito Ciao sono Cinzia

Ciao a tutti, sono nuova, mi ha iscritta mia mamma al forum. Ho io il morbo di Crohn, diagnosticato da circa 3 mesi ormai, son sotto cura da quel momento. Non è stata purtroppo una cosa facile da accettare ma credo che con il vostro aiuto sarà tutto più semplice.
Vi ringrazio perchè ho già letto molte cose che mi sono servite per la vita di tutti i giorni e per le medicine da prendere/non prendere.
Era un anno e mezzo che avevo problemi grossi e nessuno sapeva cosa dirmi, alla fine sono capitata nella mani giuste per fortuna. Un saluto a tutti!
cinzietta non č connesso  
Vecchio 03-07-08, 00:51   #2
patt
Tutor
 
L'avatar di patt
 
Data registrazione: 30-10-06
Localitą: Orbassano
Messaggi: 1.002
Predefinito

Benvenuta Cinzietta.

Che cure stai seguendo attualmente?

Parlaci anche un po di te, se ti va, cosa fai nella vita? Un abbraccio.
__________________
Patt
patt non č connesso  
Vecchio 03-07-08, 08:33   #3
andrea 71
Reporter
 
L'avatar di andrea 71
 
Data registrazione: 18-01-06
Localitą: Vinovo (To)
Messaggi: 897
Predefinito

Ciao Cinzia, benvenuta tra noi!
andrea 71 non č connesso  
Vecchio 03-07-08, 09:04   #4
Francesco_to
Socio Top Poster
 
Data registrazione: 02-11-05
Messaggi: 2.368
Predefinito

Ciao Cinzietta, mi sembri molto giovane, in ogni caso ben arrivata.
Francesco_to non č connesso  
Vecchio 03-07-08, 09:32   #5
NICOLE
Reporter
 
L'avatar di NICOLE
 
Data registrazione: 21-07-06
Localitą: RECANTI
Messaggi: 316
Predefinito

Ciao Cinzia. Benvenuta. Dove sei in cura? Come stai adesso? Spero di risentirti presto e mi raccomdanto per qualsiasi cosa noi siamo qui. un grosso abbraccio e buona giornata.
NICOLE non č connesso  
Vecchio 03-07-08, 12:08   #6
cinzietta
Occasionale
 
Data registrazione: 30-05-08
Localitą: trieste
Messaggi: 2
Predefinito Eccomi

Grazie per il molto giovane ma ne ho 33. Allora io son da tre mesi che prendo 50 mg di Deltacortene, 4 di Asacol (ho provato 1 sett di Pentasa ma mi ha fatto gastrite) e 100 mg di Azatioprina da 2sett. Sono un po a pezzi perché ho una stanchezza cronica addosso che ormai non mi abbandona più.
In più non riesco a dormire di notte credo per via del cortisone e devo prendere delle pillole. Non è un bel periodo. Son passata dall'andar in bagno 5 volte al giorno con i crampi a non andarci per nulla e non ci sto capendo più nulla. Mi sto gonfiando ovviamente e ho una pancia che sembro incinta di due mesi. Ho problemi anche a chiudere i pantaloni e io son magra perché sono 1.70 per 55kg. Sono in cura a Trieste da un dottore che è davvero una persona meravigliosa, disponibile e competente che per la prima volta non mi ha detto di andar dallo psicologo ma ha trovato cosa avevo. Per il resto lavoro in banca, mi piace nuotare ma non lo faccio da un anno e mezzo perché fisicamente non ce la faccio. Ho febbre perenne da un anno e mezzo e purtroppo questa non vuole abbandonarmi. Un abbraccio a tutti.
cinzietta non č connesso  
Vecchio 03-07-08, 12:57   #7
diavolita87
Tutor
 
L'avatar di diavolita87
 
Data registrazione: 28-11-07
Messaggi: 635
Predefinito

Ciao Cinzia, benveuta anche da parte mia!

Vedrai che qui ti troverai bene..

Facci sapere qualcosa in più di te, se ti va...

Un caro saluto!
diavolita87 non č connesso  
Discussione chiusa


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:33.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.