Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Sintomi, Manifestazioni, Cause

Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 04-02-06, 16:46   #1
Michele
Occasionale
 
Data registrazione: 06-12-05
Località: cremona
Messaggi: 19
Predefinito AIUTO [dolori articolari]

CHIEDO A VOI UN AIUTO, IN QUANTO ULTIMAMENTE I MIEI DOLORI ARTICOLARI CHE IL DOCTOR DICE ESSERE LEGATI AL CHRON STANNO AUMENTANDO SENSIBILMENTE.
fACCIO FATICA A CAMMINARE PERCHE' DOPO UN PO HO DOLORE AI PIEDI, E SOPRATTUTTO SI CONCENTRANO SULLE MANI CHE POSSO FARE?
iO PRENDO DUE COMPRESSE DI SALAZOPIRINA 500 AL GIORNO QUANDO NON ME NE DIMENTICO.
IO AMO LO SPORT MA TUTTO QUESTO MI LIMITA MOLTISSIMO, SE QUALCUNO HA ESPERIENZE COME LA MIA ME LO FACCIA SAPERE.
CIAO A TUTTI
Michele non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-02-06, 18:53   #2
Stefania
Vice Amministratore
 
L'avatar di Stefania
 
Data registrazione: 18-08-05
Località: napoli
Messaggi: 1.899
Predefinito

Non so se posso aiutarti ma forse, dico forse, potresti chiedere al tuo medico se non sia il caso di aumentare un pò il dosaggio, che è lo stesso di mio figlio di quattro anni, sin'ora mai dimenticata. :roll: Comunque lui per vedere qualche risultato ha dovuto aspettare un mese di cura. Da quanto tempo la assumi?
__________________
Stefania
Stefania non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-02-06, 19:28   #3
Michele
Occasionale
 
Data registrazione: 06-12-05
Località: cremona
Messaggi: 19
Predefinito

lo assumo da poco tempo circa quindici giorni, anche perche' appena sto meglio smetto di assumerlo.
Non riesco a cominciare una cura continuativa anche perche' fino ad oggi mi sono curato seguendo un po i segnali del mio fisico
Michele non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-02-06, 22:10   #4
PierPaolo
Amministratore
 
L'avatar di PierPaolo
 
Data registrazione: 20-07-05
Località: Sardegna
Messaggi: 3.148
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Michele
lo assumo da poco tempo circa quindici giorni, anche perche' appena sto meglio smetto di assumerlo.
Non riesco a cominciare una cura continuativa anche perche' fino ad oggi mi sono curato seguendo un po i segnali del mio fisico
Malato fai da te!? Ahi, ahi, ahi. :)
__________________

PierPaolo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-02-06, 22:27   #5
Stefania
Vice Amministratore
 
L'avatar di Stefania
 
Data registrazione: 18-08-05
Località: napoli
Messaggi: 1.899
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Michele
lo assumo da poco tempo circa quindici giorni, anche perche' appena sto meglio smetto di assumerlo.
Non riesco a cominciare una cura continuativa anche perche' fino ad oggi mi sono curato seguendo un po i segnali del mio fisico
Dopo quindici gioni mio figlio stava meglio con l'intestino ma le articolazioni facevano male uguale, come se pendesse acqua. Devi essere costante e seguire le indicazioni del dott.altrimenti non saprai se una cura è efficace o meno.
__________________
Stefania
Stefania non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-02-06, 22:34   #6
Michele
Occasionale
 
Data registrazione: 06-12-05
Località: cremona
Messaggi: 19
Predefinito

Hai ragione stefani grazie per il consiglio,e' che ho sempre paura che le medicine possano curare una cosa ma possano anche farti male da un altra parte, cerchero' di seguire il tuo consiglio nell'essere costante .
ciao e grazie ancora.
Michele non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Dubbio [dolori articolari: azatioprina o crohn?] Antonellac Prime Domande 19 15-11-06 13:28
AIUTO STITICHEZZA!!! ary Sintomi, Manifestazioni, Cause 5 08-03-06 16:17
Problemi articolari [artrite sieronegativa] Michele Sintomi, Manifestazioni, Cause 15 09-01-06 12:39


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:17.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.