Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 20-09-07, 14:13   #1
Vittoria
Occasionale
 
Data registrazione: 11-09-07
Messaggi: 14
Predefinito Miss chirurgia! Rcu.

Ciao a tutti!
sono una ragazza dell'89 studentessa di 5 liceo a Milano. Mi è stata diagnosticata l'Rcu all'età di 11 anni e dopo molte e pesanti ricadute della malattia, da due anni, sono in ballo con un'ileostomia temporanea e 5 interventi alle spalle, in attesa di ricostruzione (Pouch), e ricanalizzazione.

Questa è la mia storia a grandi linee. La scrivo a "GRANDI LINEE" perchè ne ho passate talmente tante, che non basterebbe una pagina intera per dire tutto... e (essendo il mio caso-credo-abbastanza particolare), non mi va di allungarmi nei discorsi annoiando o spaventando i lettori), eventualmente sarò ben contenta di scambiare consigli ed opinioni con altre persone, o di raccontare più nei dettagli quanto mi è accaduto a qualcuno che fosse interessato, magari perchè in condizioni simili alle mie, per darci forza a vicenda.
E' proprio per questo che mi sono iscritta a questo forum.

Colgo inoltre l'occasione per incoraggiare tutti coloro che si trovano da poco (ma anche da tanto) alle prese con l'Rcu o il Crohn: MI RACCOMANDO, NON ARRENDETEVI MAI, qualunque cosa dovesse capitarvi, non preoccupatevi, vivete la vostra vita, la malattia non è un ostacolo. Non vergognatevi, se qualcuno "non vi vuole" vuol dire che non vi merita.