Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 09-06-07, 13:05   #1
HOOARA
Occasionale
 
L'avatar di HOOARA
 
Data registrazione: 08-06-07
Località: Sassari
Messaggi: 5
Predefinito Mi presento

Ciao a tutti, mi chiamo Rossella, vivo a Sassari e ho 33 anni.
Da circa un mese, mi hanno diagnosticato la RCU (Proctite distale). Il 14 di maggio ho iniziato la mia cura: 5 pastiglie di Pentacol, Enterolactis Plus e per finire Topster alla notte. Grazie alla cura non ho più avuto perdite di sangue e muco e non corro in bagno subito dopo i pasti, ma in compenso sto soffrendo di forti bruciori al pancino e, come se non bastasse, ho dei dolori lancinanti alle caviglie e a volte ho delle fitte alle ginocchia.
Sono contentissima della scoperta di questo forum che mi ha dato la possibilità di scoprire e capire diverse cose su questa malattia. E' bello potersi confrontare. Speriamo bene! Un saluto a tutti.

Ultima modifica di patt : 09-06-07 alle ore 13:17
HOOARA non è connesso  
Vecchio 09-06-07, 13:17   #2
patt
Tutor
 
L'avatar di patt
 
Data registrazione: 30-10-06
Località: Orbassano
Messaggi: 1.002
Predefinito

Benvenuta tra noi Rossella. Prova a chiedere al tuo ge un gastroprotettore. Parlaci anche un pò di te, se ti va. Un abbraccio.
__________________
Patt
patt non è connesso  
Vecchio 09-06-07, 13:28   #3
HOOARA
Occasionale
 
L'avatar di HOOARA
 
Data registrazione: 08-06-07
Località: Sassari
Messaggi: 5
Predefinito

Ciao grazie del consiglio, il 15 di questo mese ho la visita. Ma non sono bruciori di stomaco, sono più in basso nella pancia, non so se può farmi bene! Comunque grazie ancora, chiederò al mio GE.

Ultima modifica di patt : 09-06-07 alle ore 13:36
HOOARA non è connesso  
Vecchio 09-06-07, 18:02   #4
sa87
Reporter
 
L'avatar di sa87
 
Data registrazione: 26-03-06
Località: tra como e milano
Messaggi: 1.794
Predefinito

Benvenuta cara. Tienici aggiornati! Ti troverai bene qui!
sa87 non è connesso  
Vecchio 12-06-07, 10:59   #5
HOOARA
Occasionale
 
L'avatar di HOOARA
 
Data registrazione: 08-06-07
Località: Sassari
Messaggi: 5
Predefinito

Lunedì sono stata male, i bruciori erano diventati troppo forti e frequenti. Sono andata d'urgenza dal mio ge che mi ha sospeso la cura e mi ha prescritto una nuova medicina, il Clipper 5mg associandomi anche un gastroprotettore, Lipidex 30mg. Patt avevi ragione tu!
Comunque devo dire che ultimamente sono un pochino sfortunata, da poco ho anche avuto un incidente in macchina e ho il collo che ogni tanto mi da problemi, mal di testa fortissimi. Meno male che mi sto distraendo, infatti sto cercando casa per andare a vivere col mio fidanzato. Ma quanto costano!
HOOARA non è connesso  
Vecchio 12-06-07, 11:23   #6
wilma
Socio Junior
 
Data registrazione: 16-04-07
Messaggi: 38
Predefinito

Ciao Hooara benvenuta, mi dispiace per i tuoi guai comunque volevo dirti che impegnarti a cercar casa sarà sicuramente una cosa positiva, anche io l'ho fatto, è davvero eccitante, io speravo che questo cambiamento potesse influenzare positivamente anche la mia malattia ed è stato cosi'. Un consiglio, fai le cose con calma purtroppo noi malati dobbiamo procedere a piccoli passi altrimenti ci stanchiamo subito ed almeno nel mio caso perdo subito l'entusiasmo. Un saluto ed in bocca al lupo per tutto.
wilma non è connesso  
Vecchio 12-06-07, 20:44   #7
HOOARA
Occasionale
 
L'avatar di HOOARA
 
Data registrazione: 08-06-07
Località: Sassari
Messaggi: 5
Predefinito

Ciao Wilma, e grazie anche a te! Seguirò sicuramente i tuoi consigli per la ricerca della casa, farò le cose con calma, senza mettermi fretta e agitazione (deve diventare una regola fissa). Anche se non vedo l’ora di trovare quello che cerco. Un bacione a tutti.
HOOARA non è connesso  
Vecchio 12-06-07, 22:21   #8
forzagrifo
Tutor
 
L'avatar di forzagrifo
 
Data registrazione: 28-12-06
Località: città di castello pg
Messaggi: 99
Predefinito

Benvenuta Hooara, qui ti troverai bene e troverai molte risposte alle tue domande.
forzagrifo non è connesso  
Discussione chiusa


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:58.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.