Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai gią fatto... consulta le "Regole del Forum".

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 05-10-15, 21:23   #1
ale766
Occasionale
 
Data registrazione: 04-10-15
Messaggi: 14
Predefinito Ciao a tutti

Mi chiamo Alessandro e da qualche settimana leggo i vari commenti ed oggi, dopo aver fatto la colon (diagnosticata proctite distale), ho deciso di iscrivermi per iniziare al meglio la lotta/convivenza con questa malattia. Ad oggi mi ritengo fortunato, mi concede ancora di fare attività sportiva e di lavorare quasi in modo sereno. Ciò che mi preoccupa è che ad aprile dovrei diventare papà ed ho paura delle limitazioni che potranno arrivare in futuro.
Per il resto, da oggi avanti tutta!!!
ale766 non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-10-15, 07:51   #2
Mlogna
Reporter
 
L'avatar di Mlogna
 
Data registrazione: 08-01-14
Localitą: Viterbo
Messaggi: 341
Predefinito

Ciao Alessandro e benvenuto da parte mia.
Mlogna non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-10-15, 12:14   #3
Bomber1987
Socio Assiduo
 
Data registrazione: 28-04-15
Messaggi: 89
Predefinito

Ciao Ale, non so che malattia sia ma per esserti iscritto in questo forum penso sia simile alla mia. io ho il MdC da molti anni. Anche io faccio attivitą sportiva e lavoro tranquillamente , evitando comunque lo stress che secondo me č una delle principali cause delle recidive. benvenuto e auguri per la future paternitą.
Bomber1987 non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-10-15, 21:39   #4
ale766
Occasionale
 
Data registrazione: 04-10-15
Messaggi: 14
Predefinito

Ciao e grazie per il benvenuto! Nel referto hanno scritto così, a voce mi hanno detto proctite con interesse del sigma...
ale766 non č connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:14.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.