Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 23-12-14, 16:44   #1
MARCO1973
Occasionale
 
Data registrazione: 23-12-14
Messaggi: 1
Predefinito Pancolite riacutizzata

Ciao a tutti,
mi sono deciso ad iscrivermi oggi. Mi chiamo Marco, ho 41anni, sono di Modena e da poco più di un anno ho scoperto di avere RCU in particolare pancolite estesa a tutto il colon e di grado moderato (manco a dirlo la sottospecie peggiore ).
Purtroppo la malattia mi si è riaccesa pochi giorni fa dopo 10 mesi di quiescenza e sono veramente abbattuto moralmente e fisicamente in quanto temo un altro ricovero proprio sotto le feste (la sintomatologia è nettamente più forte ora).
Spero di trovare un appoggio qui sul vs forum per poter cercare di riprendere una vita serena il prima possibile.
Vi racconterò nel dettaglio la mia breve (ma intensa) storia se vorrete.
Ciao e un abbraccio.
Marco
MARCO1973 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-12-14, 11:40   #2
Sara Joyce
Socio Assiduo
 
Data registrazione: 25-10-11
Messaggi: 91
Predefinito

Benvenuto marco in questo forum. Intanto ti faccio i miei più auguri di Natale. Per la malattia invece, mi dispiace tantissimo sopratutto perché sei ricoverato sotto le feste e anche se non mi è mai successo di essere ricoverata nelle festività, è brutto.
Spero di dimettano al più presto.
Aggiornaci sulla tua salute e facci sapere quando sei a casa, ti auguro di stare meglio al più presto.
In questo forum potrai fare tutte le domande ai tuoi dubbi.
Ancora tanti auguri.
Sara Joyce non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-12-14, 11:57   #3
Mlogna
Reporter
 
L'avatar di Mlogna
 
Data registrazione: 08-01-14
Località: Viterbo
Messaggi: 341
Predefinito

Ciao Marco e benvenuto nel forum.
Accidenti, mi dispiace che stai male proprio adesso sotto le feste,comunque il mio consiglio e':cerca di stare il piu' sereno possibile,non ti abbattere,prendi le medicine e vedrai che tutto si risolve.
Facci sapere la tua storia,puo essere di aiuto a molti di noi.
A presto
Mlogna non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:11.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.