Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Iscritti al CrohnClub > Utenti In Attesa di Diagnosi

Utenti In Attesa di Diagnosi Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da chi č in attesa di diagnosi.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 24-08-14, 18:07   #1
Fabiola
Occasionale
 
Data registrazione: 24-08-14
Messaggi: 1
Predefinito Piacere di conoscervi tutti

Ciao, sono Fabiola, ho 27 anni e sono di Teramo.
Vi racconto brevemente la mia storia.
Da circa un annetto soffro di 'diarrea a periodi'. Mi spiego meglio: una volta a settimana, in media, ma anche in periodi più lunghi (15/20 giorni), ho delle forti coliche addominali o al mattino appena sveglia o la sera dopo cena, che mi costringono a stare un'ora o forse più in bagno fino a che il mio intestino si svuota e sono costretta a prendere imodium e mettermi a letto per stare meglio!
Bene: da luglio sto facendo delle indagini. Ho fatto gli esami per la celiachia, avendo una bimba celiaca, e niente: negativo; ho fatto gli esami del sangue di routine e tutti bene; ho fatto il test al lattosio: niente, negativo anche quello; ho fatto esame parassitologico delle feci: tutto bene; finché non ho fatto il dosaggio della calprotectina che si è rivelato positivo con valore di 229. Dopodichè ho fatto un eco addome: lì hanno visto leggermente il fegato ingrossato. Detto questo giovedì ho l'appuntamento dal gastroenterologo. Nel frattempo mi sono iscritta qui per saperne di più su questa patologia e cercare di capire se i miei sintomi possano essere riconducibili al Mdc.
Vi ringrazio della vostra attenzione. Ho molta paura. Un saluto a tutti.
Fabiola non č connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:22.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.