Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Altri Disturbi e Malattie

Altri Disturbi e Malattie In questa Sezione i Malati di Crohn/C.U. possono discutere di eventuali Altri Disturbi e Malattie che si aggiungono alla malattia di base.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 12-05-13, 19:38   #1
cri65
Occasionale
 
Data registrazione: 16-04-13
Messaggi: 11
Predefinito Proprio ora: ciste all'ovaio sinistro.

Non bastava la debolezza di questo periodo, stavo male sono andata a un controllo e mi hanno trovato una ciste solida ovaio sinistro da operare subito compreso l'ovaio.
Mi sento così strana cerco di fare una vita normale di non pesare su nessuno, ma dentro sto così male, eppure leggo e vedo ogni giorno persone che stanno peggio di me, scusate lo sfogo.
cri65 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-05-13, 22:01   #2
lety1679
Reporter
 
L'avatar di lety1679
 
Data registrazione: 22-07-08
Località: Chiaravalle(AN)
Messaggi: 1.137
Predefinito

Hai fatto bene a scrivere e a sfogarti, non ti tenere tutto dentro. Ciascuno di noi non vorrebbe mai pesare sugli altri, specialmente i nostri cari, con il rischio di "scoppiare" e stare sempre peggio.

Da quanto so le cisti all'ovaio sono qualcosa di molto comune. Non ho ben capito se dovrai asportare solo quella o l'intero ovaio... spero non sia così.
Vorrei poterti tranquillizzare in qualche modo, una mia cara amica ha fatto lo stesso intervento ed ora sta benissimo, non ha più tanti disturbi che accusava prima. Vedrai, andrà tutto bene anche per te! Sai già quando dovrai sottoporti all'intervento?
__________________
Lety
lety1679 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-05-13, 17:08   #3
cri65
Occasionale
 
Data registrazione: 16-04-13
Messaggi: 11
Predefinito

Ciao Lety, grazie della risposta, si devono esportare anche l'ovaio, anche se spero che la settimana prossima quando farò la visita prima di fissarmi la data dell'intervento, non ci sia più niente.
Grazie ancora dell'aiuto morale.
cri65 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:01.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.