Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Altri Disturbi e Malattie

Altri Disturbi e Malattie In questa Sezione i Malati di Crohn/C.U. possono discutere di eventuali Altri Disturbi e Malattie che si aggiungono alla malattia di base.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 09-02-11, 11:45   #1
Micky
Socio Assiduo
 
L'avatar di Micky
 
Data registrazione: 20-11-07
Localitą: Venezia
Messaggi: 50
Predefinito Malattia rara alle orecchie.

Ciao a tutti.
Ne aprofitto per scusarmi con tutti voi perchè è da tantissimo tempo che non scrivo in questo bellissimo forum.
Volevo raccontarvi cosa mi è accaduto l'estate 2010. Sarò breve.
A causa dell'azatioprina che mi faceva ammalare molto spesso, mi sono ammalata verso giugno 2010 di una polmonite atipica con otite emorragica bollosa.
E da lì è nato tutto.
Ora non sto a raccontarvi tutta la storia perchè non voglio annoiarvi. Semmai, se volete sapere qualcosa domandate pure. Alla fine mi hanno ricoverato a novembre 2010 in un centro specializzato, e li mi hanno diagnosticato una malattia rarissima dell'udito.
Una malformazione dell'orecchio interno che mi provoca mal di testa, giramenti di testa, e ahimè, non sento piu dall'orecchio destro, e mi fischia tutto il giorno.
Purtroppo non c'è cura e rimedio per questa patologia.
Non devo fare sforzi perchè rischio di peggiorare. Devo solo sperare che non peggiori.
Anche se mi hanno gia detto che un giorno, che io lo voglia o no, sarò completamente sorda, perchè questa malattia avanza per conto suo.
Micky non č connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:03.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.