Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Terapie e rimedi

Terapie e rimedi Sezione per discutere e confrontare le terapie della medicina/chirurgia ufficiale o eventuali rimedi alternativi.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 28-06-10, 19:59   #1
Maria61
Occasionale
 
Data registrazione: 28-06-10
Messaggi: 3
Predefinito Remicade e sensazioni

Sono alla terza infusione di Remicade. Volevo chiedervi come vi sentite durante l'infusione, nelle ore successive e nei giorni seguenti; avete anche voi gonfiore e dolori di pancia?
Inoltre volevo sapere dopo quanto avete iniziato a vedere miglioria, io, purtoppo, ancora niente.
Vi ringrazio tutti anticipatamente.
Maria61 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-03-11, 18:45   #2
aranel
Occasionale
 
Data registrazione: 15-06-10
Messaggi: 10
Predefinito

Anch'io sono alla 3^ infusione di remicade, ancora niente risultati, però non mi sembra che mi stia dando nemmeno effetti collaterali, a parte qualche dolore alle ossa tipo influenza nei pochi giorni dopo l'infusione.
A me hanno detto di avere pazienza perchè ad alcuni cominciato a fare effetto dopo 10 infusioni... so che è tantissimo ma non mi rimane che avere fiducia e sperare, visto che ho provato di tutto e mi hanno detto che l'alternativa è solo cortisone e antibiotici.
aranel non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-03-11, 23:58   #3
gegia
Socio Assiduo
 
L'avatar di gegia
 
Data registrazione: 12-03-11
Messaggi: 96
Predefinito

Ciao, anche io finalmente provo questa cura, spero veramente di aver buoni risultati. Ho fatto il 21 la prima infusione, per ora nessun effetto particolare, qualche brivido e un po' di sonnolenza ma niente di fastidioso. Incrociamo le dita ragazzi!
Gegia
gegia non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:25.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.