Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 17-10-06, 20:16   #1
Lucilla
Occasionale
 
Data registrazione: 04-10-06
Località: Taranto
Messaggi: 22
Predefinito Presentzione

Ciao il mio nome è Lucilla,ho 24 anni e da due soffro di colite ulcerosa....oggi ho rifatto la colonscopia(un dolore cane),ma le cose sono come al solito.........ma almeno mi sono un pò tranquillizzata dato che io penso sempre ad una degenerazione...è la prima volta che scrivo , perchè ancora non ci ho capito molto su quali sono i miei possibili accessi,ma spero di avere presto i permessi perchè ho tanta voglia e bisgno di parlare con qualcuno che effettivamente mi capisce!!!!Tanti baci e grazie per aver fondato questo Forum .
Lucilla non è connesso  
Vecchio 17-10-06, 20:33   #2
chpaper
Socio ◊◊◊◊◊
 
L'avatar di chpaper
 
Data registrazione: 12-01-06
Località: torino
Messaggi: 593
Predefinito

Ciao Lucilla ben arrivata tra noi è stata dura oggi e ti capisco io dovrei rifare la mia 4 colon prima di Natale ma ti dico che nn ne ho per nulla voglia.
A volte ci si sente molto soli ad affrontare la ns patologia io ho trovato il questo forum persone che mi hanno sostenuta in momenti difficili dove tanti nn mi hanno compresa, parlo di parenti o amici cari che nel momento del bisogno mi hanno diciamo lasciata in disparte.
Un abbraccio e un sorriso
chpaper
chpaper non è connesso  
Vecchio 17-10-06, 20:47   #3
sa87
Reporter
 
L'avatar di sa87
 
Data registrazione: 26-03-06
Località: tra como e milano
Messaggi: 1.794
Predefinito

ben arrivata lucilla!!
certo noi siamo qui anche per te!
un abbraccio!
sa87 non è connesso  
Vecchio 18-10-06, 00:34   #4
Lucilla
Occasionale
 
Data registrazione: 04-10-06
Località: Taranto
Messaggi: 22
Predefinito

Sono molto contenta di aver avuto risposta,sai sinceramente i miei genitori e particolari amici, non mi hanno abbandonato,ma sono io che mi sento particolarmente sola!Credo sia normale quando hai una malattia come la nostra , dove non sei più tu che comandi te stessa, ma è lei la padrona..............tutto è cambiato e la prossima volta ti racconto.Comunque spero che per la colonscopia , ti facciano qualche sedativo per i dolori ( a me non lo fanno ),ma la cosa migliore è augurrti buona fortuna!Notte
Lucilla non è connesso  
Vecchio 18-10-06, 00:40   #5
Lucilla
Occasionale
 
Data registrazione: 04-10-06
Località: Taranto
Messaggi: 22
Predefinito Risposta

Grazi 100000000!!!Finalmente potrò parlare con chi sa realmente come stanno le cose per noi,sperando di essere aiutata e di dare conforto quando c'è da darne.Grazie ancora
Lucilla non è connesso  
Vecchio 18-10-06, 08:05   #6
BUGI
Socio Senior
 
L'avatar di BUGI
 
Data registrazione: 04-10-05
Località: Firenze
Messaggi: 1.613
Predefinito

Cial Lucilla, benvenuta! Leggo che per la colon non ti fanno sedazione. Purtroppo e' una pessima abitudine che vige in molti ospedali. Ricordati, compatibilmente con il tuo stato di salute e quadro clinico, sedazione e/o eventuale anestesia sono un tuo diritto.
BUGI non è connesso  
Vecchio 18-10-06, 08:45   #7
andrea 71
Reporter
 
L'avatar di andrea 71
 
Data registrazione: 18-01-06
Località: Vinovo (To)
Messaggi: 897
Predefinito

Ciao Lucilla e benvenuta!!!
andrea 71 non è connesso  
Vecchio 18-10-06, 11:06   #8
mraanna76
Socio ◊◊◊◊◊
 
L'avatar di mraanna76
 
Data registrazione: 24-02-06
Località: roma
Messaggi: 700
Predefinito

benvenuta
mraanna76 non è connesso  
Discussione chiusa


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:36.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.