Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 18-09-08, 14:25   #1
gaiams
Occasionale
 
Data registrazione: 18-09-08
Messaggi: 12
Predefinito Mi presento

Ciao a tutti.
Finalmente trovo un forum interessante!
Ho il morbo di crohn da 12 anni. Ho imparato a conviverci anche se in certi momenti mi faccio prendere dallo sconforto. 5 anni fa mi è venuto un tumore al seno, ma adesso dopo aver fatto le terapie del caso sono guarita.
In questo forum ho letto delle discussioni davvero importanti e spero di contribuire anche io con la mia esperienza.
Grazie.
gaiams non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-09-08, 17:36   #2
diavolita87
Tutor
 
L'avatar di diavolita87
 
Data registrazione: 28-11-07
Messaggi: 635
Predefinito

Ciao e benvenuta!

Ti faccio i miei complimenti, devi essere davvero una persona forte per aver sopportato e superato quello che ti é successo! Complimenti davvero!
Testimonianze come la tua ci fanno capire quanto sia importante prendere in mano la propria vita, anziché subire passivamente gli eventi.

A presto! Un saluto caro!
diavolita87 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-09-08, 18:09   #3
NICOLE
Reporter
 
L'avatar di NICOLE
 
Data registrazione: 21-07-06
Località: RECANTI
Messaggi: 316
Predefinito

Ciao e benvenuta. E' proprio come dici tu, impariamo a conviverci ma lo sconforto ogni tanto prende il sopravvento.
Mi auguro di risentirti presto e di poterci aiutare nei momenti un pochino piu' difficile della nostra vita.
Un caloro abbraccio.
A prestissimo.
NICOLE non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-09-08, 12:31   #4
Cabo83
*******
 
L'avatar di Cabo83
 
Data registrazione: 04-11-07
Località: Bologna
Messaggi: 450
Predefinito

Benvenuta. Spesso è necessario avere persone con cui confrontarsi quando si ha una malattia come la nostra. Spero troverai in questo sito un punto di riferimento utile per avere conforto ma anche per raccontare le tue esperienze.
Cabo83 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-09-08, 14:22   #5
Paola08
Reporter
 
L'avatar di Paola08
 
Data registrazione: 02-04-08
Messaggi: 211
Predefinito

Gaiams, benvenuta anche da parte mia. Complimenti per la tua forza, son felice che tu abbia vinto quella battaglia. Per quanto riguarda il nostro "amico" crohn è inevitabile che si passino alti e bassi, per quanto si sia positivi, l'importante è non perdere mai l'entusiasmo e l'amore per la vita e quello che hai superato ne è una dimostrazione.
Un abbraccio e a presto.
Paola
Paola08 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-09-08, 15:12   #6
gaiams
Occasionale
 
Data registrazione: 18-09-08
Messaggi: 12
Predefinito

Grazie a tutti voi che mi avete dato il benvenuto!
E' bello sapere di non essere l'unica a dover sopportare la malattia, e, leggendo quello che ognuno scrive su questo forum, mi sento meno sola.
gaiams non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-02-12, 09:52   #7
gaiams
Occasionale
 
Data registrazione: 18-09-08
Messaggi: 12
Predefinito mi ri-presento

Ciao a tutti.
Mi ero già presentata 4 anni fa, poi per varie vicessitudini sono stata assente.
Sono malata di mdc da 13 anni, ho subito già un'operazione di resezione della valvola ileociecale e adesso forse dovrò fare una colectomia.
Sono tornata per confrontarmi e condividere, perchè anche solo leggere mi da conforto.
Grazie a tutti.
gaiams non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-02-12, 11:36   #8
luchino64
Tutor
 
L'avatar di luchino64
 
Data registrazione: 13-01-10
Località: Cinisello Balsamo (MI)
Messaggi: 560
Predefinito

Bentornata nel forum, gaiams.
Mi dispiace molto leggere che dovrai subire un intervento di colectomia, da parte mia ti auguro davvero che si possa evitare. Ho letto nella tua prima presentazione che hai già subito anche un intervento al seno. Sei una donna forte e riuscirai a venirne fuori con dignità anche adesso. Noi siamo qui ad ascoltarti e a confortarti ogni volta che ne avrai bisogno.
Ti mando un affettuoso saluto con la speranza di risentirti presto e con buone notizie.
__________________
Luca
luchino64 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-02-12, 16:09   #9
paola84
Reporter
 
L'avatar di paola84
 
Data registrazione: 21-09-11
Località: provincia di Verona
Messaggi: 163
Predefinito

Ciao Gaiams e ri-benvenuta nel forum!
Quando leggo post come i tuoi capisco quanto piccoli a volte sono i miei problemi. Io sono andata quasi in depressione per questa maledetta rcu e poi leggere di persone che hanno avuto varie operazioni mi rende piccola piccola... mi sento una stupida! Però è anche vero che al cervello non si comanda, tanto meno al nostro secondo cervello: l'intestino.
Come stai ora?
Un abbraccio
Paola
paola84 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-02-12, 18:10   #10
silvia87
Reporter
 
L'avatar di silvia87
 
Data registrazione: 12-06-08
Località: Verona
Messaggi: 254
Predefinito

Ciao e ri-benvenuta anche da parte mia!
La tua esperienza sarà sicuramente utile, mi dispiace che dovrai subire l'intervento, ti auguro un grande in bocca al lupo.
silvia87 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:45.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.