Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Terapie e rimedi

Terapie e rimedi Sezione per discutere e confrontare le terapie della medicina/chirurgia ufficiale o eventuali rimedi alternativi.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 15-07-10, 13:17   #1
aranel
Occasionale
 
Data registrazione: 15-06-10
Messaggi: 10
Predefinito

Io ho fatto le prime due iniezioni di humira martedì: nessun effetto collaterale, a parte che mi fa ancora un po' male a toccare la pancia nei punti delle iniezioni. Dovrò farne un altra martedì prossimo e poi una ogni quindici giorni.
Visto che molti di voi ne parlavano ho chiesto al ge se sapeva qualcosa a proposito di "ritiro dal commercio" o "non passarla più" ma mi ha detto che non ne sa niente ma gli sembra alquanto impossibile!
aranel non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-09-10, 20:09   #2
gianca62
Occasionale
 
L'avatar di gianca62
 
Data registrazione: 05-01-07
Località: Verona provincia
Messaggi: 11
Predefinito

Da Aprile 2010 ho concluso il ciclo di cura con Humira iniziato nel Giugno del 2008. Per me la cura è andata benissimo e spero di rimanere nello stato di remissione con il CROHN. Adesso sto facendo una terapia di mantenimento con immunodepressione con Mercaptopurina (Purinethol) 50 mg/die e 3 cpr al giorno di Mesalazina (Pentacol) 800mg più un gastroprotettore. Le analisi vanno bene e la proteina c reattiva continua a rimanere a valori molto bassi. Se qualche altra persona ha terminato il ciclo di cura mi piacerebbe sapere come sta. Un saluto a tutti.
gianca62 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:29.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.