Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai gią fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 05-01-10, 14:48   #1
SISSY79
Occasionale
 
Data registrazione: 29-12-09
Messaggi: 14
Predefinito Sissy79

Ciao a tutti,
mi presento: io sono Sissy e abito in un piccolo paesino della bella e soleggiata Sicilia; da 3 mesi ho scoperto di avere il Crohn e sono stata operata un mese fa.
Non sto molto bene ancora perchč alcune cose da mangiare il mio organismo non li tollera e ho crampi addominali e fisicamente mi sento molto stanca, ma io non mi arrendo e cerco di convivere al meglio con questa malattia.
SISSY79 non č connesso  
Vecchio 05-01-10, 16:01   #2
nemesi
Utente Abituale
 
L'avatar di nemesi
 
Data registrazione: 22-11-09
Messaggi: 188
Predefinito

Fantastica la Sicilia!
Ciao Sissy, benvenuta nel Forum.

Sono certo che qui troverai degli spunti interessanti che ti aiuteranno a stare un po’ meglio e a confrontarti con tutti noi in qualsiasi momento.
Raccontaci pure in questa sessione, se ti va, qualcosa di te, cosa fai nella vita, quali sono i tuoi hobbies, da dove ci scrivi.

Un caro saluto e a presto!
______
Nemesi
nemesi non č connesso  
Vecchio 05-01-10, 17:53   #3
Alymeraviglie
Socio ◊◊◊◊
 
L'avatar di Alymeraviglie
 
Data registrazione: 16-01-08
Messaggi: 413
Predefinito

Un benvenuto anche da parte mia Sissy,
capisco i tuoi disagi che spesso ci accomunano e spero che anche tu riesca presto a trovare il tuo equilibrio.

La sicilia, che isola incantevole.

Un caro saluto e torna a trovarci presto!
Alymeraviglie non č connesso  
Vecchio 09-01-10, 12:51   #4
SISSY79
Occasionale
 
Data registrazione: 29-12-09
Messaggi: 14
Predefinito

Grazie per il benvenuto, gią sto meglio nel pensare che ho trovato dei cari amici con cui sfogarmi e che mi possono capire in questo momento in cui si convive con questa malattia e, specialmente come affrontarla.
Io abito ad Ispica provincia di Ragusa ma, io sono originaria della bellissima Modica dove siamo famosi per il cioccolato e le impanatiglie con la carne, un dolce tipico e famoso nelle nostre parti.
Mi sono sposata 7 anni fą, ho un bambino che amo moltissimo e i miei hobby sono: cucinare, recitare, cantare, restaurare molti antichi e realizzare opere in decoupage.
Purtroppo non ho un lavoro perchč la mia situazione di salute non č stata buona e poi perchč 4 anni fą ho perso la mamma per un tumore e le sono stata vicina dall'inizio della malattia fino alla fine.
Mi piace molto viaggiare e sono una persona molto dinamica, socievole, e affettuosa.
Un caro saluto e a presto.
SISSY79 non č connesso  
Discussione chiusa


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:14.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.