Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30-07-09, 22:59   #1
Marketto86
Occasionale
 
Data registrazione: 30-07-09
Messaggi: 1
Predefinito Ciao a tutti!

Ciao a tutti sono Marco ho 23 anni e da sei anni mi è stato riscontrata l'ileocolite di Crohn.

All'inizio ho avuto parecchi problemi di salute ma poi individuata la cura di mantenimento giusta con mesalazina ero riuscito a stare molto meglio a parte qualche piccolissima ricaduta,e tutto questo senza fare diete particolari e senza rinunciare a nulla.

Soltanto ultimamente ho vissuto una brutta ricaduta curata col cortisone, ma appena terminata l'assunzione di quest'ultimo nulla è tornato come prima. Non so come spesso riesco a controllarla, mentre altre volte diventa insostenibile per via dei dolori e tutto il resto.

Non mi faccio problemi ad uscire, lavoro e studio, quindi diciamo che alla fine la vivo relativamente bene però mi capita spesso di assentarmi oppure di non essere concentrato in quello che faccio. E' dura ragazzi è vero però dobbiamo farci forza.
Grazie a tutti e per qualsiasi cosa se posso essere d'aiuto o anche solo uno sfogo sono qui.
Marketto86 non è connesso  
Vecchio 31-07-09, 09:57   #2
diavolita87
Tutor
 
L'avatar di diavolita87
 
Data registrazione: 28-11-07
Messaggi: 635
Predefinito

Ciao Marco e benvenuto!
Dici bene, dobbiamo farci forza e farci prendere dallo sconforto il meno possibile.

Se ne hai voglia, raccontaci qualcos'altro di te: di dove sei? Cosa studi? ecc.

A rileggerti presto!
__________________
Diav
diavolita87 non è connesso  
Vecchio 31-07-09, 10:00   #3
Alymeraviglie
Socio ◊◊◊◊
 
L'avatar di Alymeraviglie
 
Data registrazione: 16-01-08
Messaggi: 413
Predefinito

Carissimo Marco benvenuto nel forum!

Hai proprio ragione a volte la malattia se ne sta così tranquilla che quasi ci dimentichiamo di averla, a volte si presenta molto più forte ed è in quel momento che dobbiamo tirare fuori la forza per affrontarla, per andare avanti e continuare a vivere la nostra vita senza farci condizionare.

Sono sicura che in questo forum troverai argomenti che potranno esserti di aiuto e poi ci siamo tutti noi ognuno con le proprie esperienze pronti a condividerle insieme.

Se ti va parlaci un pò di te, cosa fai nella vita?

Un abbraccio!
Alymeraviglie non è connesso  
Vecchio 31-07-09, 22:06   #4
minstrel boy
Socio Junior
 
Data registrazione: 17-01-09
Messaggi: 35
Predefinito

"E' dura ragazzi è vero però dobbiamo farci forza".
Bravo Marco...
minstrel boy non è connesso  
Discussione chiusa


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:22.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.