Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai gią fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 24-02-09, 19:00   #1
daniele
Socio Junior
 
Data registrazione: 15-11-08
Localitą: Rimini
Messaggi: 44
Predefinito presentazioni

Ciao ragazzi,
mi chiamo Daniele sono di Santarcangelo di Romagna, prov di Rimini, anni 50, RCU da 21anni.
Preso per i capelli circa 20 anni fa' a Bologna al S'Orsola nel centro specializzato, tra alti e bassi, ho con il tempo imparato a convivere con la malattia.

Buona salute a tutti!
daniele non č connesso  
Vecchio 25-02-09, 00:41   #2
Hello
Socio ◊◊
 
L'avatar di Hello
 
Data registrazione: 18-05-07
Messaggi: 274
Predefinito

Ciao Daniele e ben arrivato tra noi.

Che cure stai seguendo al momento? La malattia ti crea ancora tanti disagi nella vita di tutti i giorni?

Quando vorrai raccontarci della tua esperienza, delle tue paure o anche semplicemente sgambiare due chiacchiere in completa serenitą, noi saremo lieti di ascoltarti.
Son sicuro che ti troverai benissimo con tutti noi.
Un grosso in bocca al lupo e a risentirci presto.
Hello non č connesso  
Vecchio 25-02-09, 19:17   #3
daniele
Socio Junior
 
Data registrazione: 15-11-08
Localitą: Rimini
Messaggi: 44
Predefinito

La cura di mantenimento sono Entarasin compresse, Topster supposte e 450! gocce omeopatiche al giorno, nelle fasi acute Asacol clismi con Urbason 40ml.

Per il resto svolgo il mio lavoro normalmente 15 ore al giorno tutti i giorni dal lunedi' al sabato compreso. Comunque quando la malattia mi da' dei segnali mi prendo un po' di riposo.
Ciao.
daniele non č connesso  
Discussione chiusa


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:40.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.