|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
29-09-07, 19:29 | #1 |
Occasionale
|
Eccomi qua.
Salve a tutti. Mi chiamo Mario, ed era facile da intuire. Ho la malattia di Crohn dal lontano 1985, o per meglio dire, in quell'anno mi hanno riconosciuto la malattia e mi hanno operato la prima volta, ma io stavo male già da parecchio prima. Adesso ho al mio attivo due interventi di resezione ileocolica e si comincia a ventilare l'ipotesi del terzo, ma dato che al momento non sto malissimo, faccio finta di dimenticarmene.
|
29-09-07, 19:44 | #2 |
Reporter
|
Ciao Mario benvenuto tra noi! Che fai di bello nella vita? Di dove sei? Come mai ti hanno operato? Che cure stai facendo?
|
29-09-07, 20:18 | #3 |
Occasionale
|
Ciao mario e benvenuto. Anche io ho il crohn e ho subito il primo intervento di resezione ileocecale 3 mesi fa. Ma come mai dopo 2 interventi si parla già del terzo?
|
30-09-07, 10:38 | #4 |
Reporter
|
Ciao Mario e benvenuto! Se vuoi raccontaci che fai, di dove sei...
|
30-09-07, 17:20 | #5 |
Occasionale
|
Salute a voi boys and girls, allora... di dove sono e cosa faccio.
Vivo sulla bella costa toscana, in provincia di Livorno, dove per guadagnarmi il sempre più caro pane, faccio il meccanico manutentore in uno stabilimento. Mi pice la musica, mi piace andare a pesca, mi piace andare per boschi con la mia cagnolina e tante altre cose. Per rispondere al quesito di Nadi, mi hanno operato perchè quando, dopo diverse peripezie, sono giunto all'osp.di Bologna, erano già tre anni circa che mister crohn lavorava, quindi avevo tutto un repertorio di ascessi, fistole, stenosi, aderenze. Dopo l'intervento sono stato bene fino al 2000 circa, poi di nuovo problemi e nel 2002 zac, di nuovo. Adesso beh, secondo il chirurgo ho una stenosi, una zona edematosa lui vorrebbe tagliare ancora, ma vedremo. Purtroppo il mio crohn è un po' cattivello, non gli frega niente della mesalazina, del cortisone, degli immunosoppressori. Ecco qua, in breve,qualcosa di me. Non vorrei essere troppo logorroico, il resto, piano piano, lo racconteremo strada facendo. Se qualcuno ha domande da fare, prego io farò altrettanto. Ah, dimenticavo per coloro che non credono all'ereditarietà della malattia, mia figlia si è operata a luglio scorso, resezione ileo-colica per M.di Crohn. |
01-10-07, 23:21 | #6 |
Socio ◊◊◊
|
Benvenuto nella nostra comunità virtuale.
|
|
|