Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Prime Domande

Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 24-04-07, 09:31   #1
Winnie83
Socio Junior
 
L'avatar di Winnie83
 
Data registrazione: 22-04-07
Località: napoli
Messaggi: 31
Predefinito Piccole perdite

Buongiorno, è da qualche giorno che ho smesso di prendere il clipper compresse e allo stesso tempo ho iniziato a sentire qualche disturbo in più.
Tengo sotto controllo la mia alimentazione, ma le "fughe" in bagno sembrano aumentate ho sempre delle piccole perdite liquide anche di muco che mi costringono in egual modo a correre in bagno, sarà forse il cambio di stagione non sò. Ho iniziato da un mese la cura con il Pentasa 500, prima ho sempre preso il Pentacol 800 da circa un anno. Saranno normali queste piccole scariche di liquidi? Per fortuna non perdo più sangue ma inizio sinceramente a preoccuparmi. Sembra che anche quest'altra cura non vada bene e mia mamma già mi dice di consultare un altro gastroenterologo, visto che fin'ora ho consultato dei chirurghi del reparto di gastroenterologia. Che ansia sta cosa, anche perchè nemmeno stamattina sono andato all'università per la paura di sentirmi male per strada!

Ultima modifica di Stefania : 24-04-07 alle ore 11:42
Winnie83 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-04-07, 13:14   #2
BUGI
Socio Senior
 
L'avatar di BUGI
 
Data registrazione: 04-10-05
Località: Firenze
Messaggi: 1.613
Predefinito

Hai parlato con il tuo medico di questo problema? Intanto parlane almeno con il chirurgo o il generico e poi cerca un buon gastro che possa seguirti e dare risposta a tutte le inevitabili domande.
BUGI non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-04-07, 17:03   #3
patt
Tutor
 
L'avatar di patt
 
Data registrazione: 30-10-06
Località: Orbassano
Messaggi: 1.002
Predefinito

Concordo con quanto detto da Bugi. Mi hanno seguito per circa 8 mesi i chirurghi sbagliando in continuazione la cura. Cerca un buon gastroenterologo quanto prima e fatti visitare anche da lui.
__________________
Patt
patt non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-04-07, 17:17   #4
bizzo2004
Tutor
 
L'avatar di bizzo2004
 
Data registrazione: 20-12-06
Località: Ravenna
Messaggi: 452
Predefinito

Le perdite di muco sono un segno di infiammazione, il consiglio di farti vedere da un gastroeneterologo è giusto.
bizzo2004 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-04-07, 17:45   #5
Stefania
Vice Amministratore
 
L'avatar di Stefania
 
Data registrazione: 18-08-05
Località: napoli
Messaggi: 1.899
Predefinito

Se è da pochi giorni che hai smesso di prendere il Clipper, potrebbe anche essere che il tuo fisico debba abituarsi all'assenza di questo farmaco. Tu annota, se le perdite dovessero aumentare ed alla prossima visita (che ti consiglio comunque di fissare) fallo presente al tuo gastroenterologo.
__________________
Stefania
Stefania non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:47.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.