Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai gią fatto... consulta le "Regole del Forum".

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 06-10-17, 20:07   #1
salvo86
Occasionale
 
Data registrazione: 06-10-17
Messaggi: 5
Predefinito Presentazione

Buonasera mi chiamo Salvatore e da circa un mese (4/09) mi è stata diagnosticata una proctosigmoidite ulcerosa, adesso la malattia è in remissione, ieri ho eseguito la visita di controllo e il mio gastroenterologo ha detto di sospendere i farmaci che assumevo per via rettale e ridurre il dosaggio di mesalazina per bocca. Conosco abbastanza la malattia visto che mia madre è affetta da rcu da circa 20 anni.

Cordiali saluti.
salvo86 non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-10-17, 11:59   #2
Vanessina
Socio Assiduo
 
Data registrazione: 26-07-17
Messaggi: 51
Predefinito

Ciao benvenuto!
Quindi da quello che ho capito adesso stai meglio essendo la malattia andata a nanna.
Che tipo di cura hai seguito? Solo mesalazina?

Ciao,
Vanessa
Vanessina non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-10-17, 11:16   #3
salvo86
Occasionale
 
Data registrazione: 06-10-17
Messaggi: 5
Predefinito

Ciao, si sembra sia a nanna sperando si svegli il più tardi possibile.
Ho fatto una cura con Clipper sosp. rettale al mattino e mesalazina sosp. rettale la sera, dopo 15 giorni ho continuato solo con mesalazina sosp. rettale la sera per altri 15 giorni e poi ho sospeso. Per os ho preso mesavancol 1200 mg 4 compresse al dì, scalate a 2 compresse dopo 1 mese.
salvo86 non č connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:15.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.