Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Terapie e rimedi

Terapie e rimedi Sezione per discutere e confrontare le terapie della medicina/chirurgia ufficiale o eventuali rimedi alternativi.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30-01-17, 09:33   #1
lalla72
Occasionale
 
Data registrazione: 02-07-12
Messaggi: 8
Predefinito Entyvio per chi lo fa le vostre esperienze help.

Ciao a tutti, RCU da 18 anni, gli ultimi due bestiali e di smetterla proprio non da cenno. Provato tutto finchè sono arrivata ad Entyvio. Ho fatto le prime due infusioni, mercoledì avrò la terza. Non è ancora cambiato nulla, nonostante ho ancora 30 mg di Deltacortene, la belva è sempre attiva. Chi lo sta fecndo come si è trovato? I primi miglioramenti dopo quante infusioni? Io sto seriamente buttandomi giù e perdendo ogni speranza con la paura dell'ennesimo flop anche con questo biologico.
Grazie a chi mi dice la sua esperienza.
Il ge non si pronuncia sulle tempistiche.
Laura
lalla72 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-01-17, 23:16   #2
Leda
Occasionale
 
Data registrazione: 01-10-16
Messaggi: 22
Predefinito

Ciao Laura. Io ho letto che dopo la terza infusione o dopo la seconda iniziano a sentirsi meglio. Giada ha raccontato la sua esperienza. Speriamo funziona anche a te e ti senti meglio. Non scoraggiarti così. Un abbraccio.
Leda non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-01-17, 10:25   #3
Furiadicheb
Assistente
 
L'avatar di Furiadicheb
 
Data registrazione: 15-06-12
Località: Campania, Salerno
Messaggi: 568
Predefinito

I biologici di nuova generazione di solito hanno effetto a lungo termine ma iniziano a dare i primi benefici dopo un pò.
Per questo sei ancora sotto terapia cortisonica.
Quali sono i tuoi sintomi?
Furiadicheb non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-01-17, 11:17   #4
lalla72
Occasionale
 
Data registrazione: 02-07-12
Messaggi: 8
Predefinito

Io domani farò la terza. Speriamo. Ho ancora scariche di diarrea e muco, sangue solo ogni tanto, mal di pancia, coliche, tenesmo e malessere generale. Speravo che questi sintomi si sarebbero attenuati. Mi auguro che, anche se lentamente cominci a funzionare.
lalla72 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-01-17, 17:26   #5
Furiadicheb
Assistente
 
L'avatar di Furiadicheb
 
Data registrazione: 15-06-12
Località: Campania, Salerno
Messaggi: 568
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da lalla72 Visualizza messaggio
Io domani farò la terza. Speriamo. Ho ancora scariche di diarrea e muco, sangue solo ogni tanto, mal di pancia, coliche, tenesmo e malessere generale. Speravo che questi sintomi si sarebbero attenuati. Mi auguro che, anche se lentamente cominci a funzionare.
Forza, speriamo bene. Tu cerca di alimentarti correttamente, uso i prebiotici e i probiotici per aiutare la tua flora batterica intestinale.
Furiadicheb non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:47.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.