Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Terapie e rimedi

Terapie e rimedi Sezione per discutere e confrontare le terapie della medicina/chirurgia ufficiale o eventuali rimedi alternativi.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 12-08-16, 13:06   #1
martinapecchi
Socio Assiduo
 
L'avatar di martinapecchi
 
Data registrazione: 22-01-15
Messaggi: 55
Predefinito Ciao ciao colon! [stomia]

Ciao ragazzi, con la stomia son tornata a una vita quasi normale! Ho passato mesi da incubo uscendo e rientrando dagli ospedali e alla fine dopo vari tentativi i medici sono arrivati a una soluzione: RIMOZIONE COLON!
Evviva non vedevo l'ora di toglierlo, mi ha salvato la vita sono arrivata a pesare 32 kg nel periodo terribile.

Ora mi sto riprendendo, a parte il fastidio che ogni tanto la sacca si apre e che va svuotata spesso, sto molto bene, mangio di tutto. A settembre ricanalizzazione e il 28 di agosto farò la visita per l'invalidità civile, che avrei dovuto fare già due anni fa... vi terrò aggiornati, per qualsiasi domanda fate pure! Abbracci.
martinapecchi non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-08-16, 15:37   #2
annac
Reporter
 
L'avatar di annac
 
Data registrazione: 02-08-12
Località: In campagna vicino firenze
Messaggi: 559
Predefinito

Sono contenta che tu stia risolvendo i tuoi problemi. Ma cosa ti ha portato all'intervento? Non rispondevi più ai farmaci biologici? Auguri e ancora auguri e bentornata!
annac non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-08-16, 18:09   #3
martinapecchi
Socio Assiduo
 
L'avatar di martinapecchi
 
Data registrazione: 22-01-15
Messaggi: 55
Predefinito

Esatto facevo l'infliximab, ma non funzionava più!
Mi è durato 1 annetto... poi mi hanno fatto un altro farmaco endovena, non ricordo il nome, non è un biologico comunque, ma non ho funzionato neanche quello, si sa dopo un pò le medicine perdono d'effetto a lungo andare, si vede ho svlipuppato anticorpi dell'infliximab.
martinapecchi non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:14.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.