Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 19-12-13, 23:19   #1
LUKINO84
Occasionale
 
Data registrazione: 18-12-13
Messaggi: 5
Predefinito Presentazione lukino84

Ciao a tutti sono Luca ho 29 anni e da 13 anni mi è stato diagnosticato il morbo di crohn, inoltre mi è stato asportato tutto il colon per un mega colon congenito riscontrato alla nascita sono magro come un chiodo non assimilo nulla e sono sempre dentro gli ospedali.

Adesso faccio azatioprina 2 pastiglie al giorno Pentasa 500 mg 4 pastiglie. E ho già fatto 2 cicli di infliximab con buoni risultati, inoltre flebo di ferro periodici per una forte anemia.
Io sono seguito a Modena e devo dire che sono veramente bravi.
LUKINO84 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-12-13, 19:23   #2
yuna79
Reporter
 
L'avatar di yuna79
 
Data registrazione: 01-05-10
Messaggi: 1.028
Predefinito

Un caloroso benvenuto nel Club, Luca!
La tua presentazione lascia davvero senza parole. Dispiace sempre quando si legge di persone che, come te, hanno a che fare con dolore, medicine, medici ed ospedali da quando sono nati.
Non so bene cosa dirti se non che qui cerchiamo di aiutarci condvidendo i nostri problemi, le nostre paure, le nostre gioie e i nostri traguardi quotidiani e che, quindi, troverai sempre supporto o qualcuno disposto a risponderti.
Sono tanti anni che convivi con problemi dell'apparato dgerente, prima il megacolon poi il Crohn. Immagino tutto questo abbia inciso nella tua vita e nella tua quotidianità.
Adesso con la terapia che stai seguendo come va?

Se ti va, puoi raccontarci qualcosa in più di te al di là dei problemi di salute: se lavori, o studi, le tue passioni e tu quello che vorrai condividere con noi per conoscerti meglio.

Per adesso ti mando un forte abbraccio e spero di rileggerti presto
__________________
yuna
yuna79 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-12-13, 08:35   #3
LUKINO84
Occasionale
 
Data registrazione: 18-12-13
Messaggi: 5
Predefinito

Con la terapia andiamo abbastanza bene, ho avuto qualche problema con l'azatiprina che mi ha abbassato molto i globuli bianchi
quindi abbiamo dovuto sospendere al momento e continuare solo con infliximab.
In quanto a me lavoro in un negozio di bricolage e giardinaggio e la mia più grande passione è il calcio. Non potendolo praticare ho iniziato a fare l'allenatore a livello giovanile con i bimbi e devo dire che è fantastico.
Colgo l'occasione per fare tanti auguri di buone feste a tutti gli iscritti del sito che devo dire è molto bello e ben strutturato.
LUKINO84 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:33.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.