Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai gią fatto... consulta le "Regole del Forum".

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 03-02-13, 18:54   #1
michale
Socio Junior
 
Data registrazione: 03-02-13
Messaggi: 36
Predefinito Presentazione

Ciao a tutti, il mio problema è oramai stato diagnosticato, senza altre speranze di errori. Sentenza inappellabile: r.c.u. Da tempo avrei voluto condividere con chi soffre e coabita con questo tipo di malattie. Nei mesi scorsi, ho avuto tempo e modo per osservare e leggere che molti iscritti che frequentano le pagine di questo sito, hanno aiutato anche me, involontariamente, con la loro testimonianza e successiva ricerca di cure o spiegazioni delle stesse. Essendo timido per mia natura, ho atteso prima dell'iscrizione.

Ringrazio gli amministratori e i volontari che permettono di scambiare e condividere, utili notizie, stati d'animo e quanto offre il sito. Da dieci anni, ne ho 30, devo sopportare, come molti di voi, questo disagio, che spesso veramente pone in seria difficoltà, fisica e psichica.

Michale
Grazie per l'ascolto.
Un caro saluto a tutti.
michale non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-02-13, 23:13   #2
coracricri
Reporter
 
L'avatar di coracricri
 
Data registrazione: 11-04-12
Localitą: firenze
Messaggi: 572
Predefinito

Ciao, benvenuto! Anche io sono una timida, ma il bello di questo forum è che ogni volta che hai un disagio legato più o meno alla malattia e lo esponi qui, capisci subito che non sei il solo. Così, piano piano, trovi il coraggio di dire cose che non ti sogneresti di dire a nessuno e spesso trovi le risposte che cercavi. Io ho uno strano Crohn rettoanale. Ma mi ha complicato davvero la vita. Allora lieta di conoscerti. Spero di rileggerti presto. Un saluto, Cora.
coracricri non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-02-13, 12:29   #3
michale
Socio Junior
 
Data registrazione: 03-02-13
Messaggi: 36
Predefinito

Ciao Cora, ti ringrazio per l'accoglienza. Mi spiace che anche a te, la diagnosi e il trattamento che penso tu debba sostenere, sia difficile. Ti capisco. Ogni volta che sono stato visitato, mi č sempre stato detto che č una forma severa č di difficile trattamento.
Se si soffocasse la speranza, dovremmo inventarne un'altra.
Non arrendiamoci.

Ciao. Michale
michale non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-02-13, 13:35   #4
simoncina
Occasionale
 
L'avatar di simoncina
 
Data registrazione: 28-12-12
Messaggi: 5
Predefinito

Ciaooo michale, benvenuto anche io sono qui da poco ma ho trovato tante notizie utili, mi sento meno sola!
Io l'ho scoperto da poco e conviverci non è facile ma si può sopportare anche con l'aiuto di questo forum. Ciao.
simoncina non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-02-13, 20:50   #5
Lucia faiella
Socio Junior
 
Data registrazione: 20-07-12
Messaggi: 48
Predefinito

Ciao Michale, anche io come te soffro da molti anni il mdc quindi ti do un grandissimo benvenuto. A presto!
Lucia faiella non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-02-13, 22:23   #6
michale
Socio Junior
 
Data registrazione: 03-02-13
Messaggi: 36
Predefinito

Un saluto e un ringraziamento a tutti.

michale
michale non č connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:56.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.