Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Altri Disturbi e Malattie

Altri Disturbi e Malattie In questa Sezione i Malati di Crohn/C.U. possono discutere di eventuali Altri Disturbi e Malattie che si aggiungono alla malattia di base.

 
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 14-12-13, 17:06   #1
DIANA
Socio Junior
 
Data registrazione: 12-02-11
Messaggi: 34
Predefinito Escherichia coli all'utero e mancato concepimento

Ciao, ho scoperto da un mese che la mia RCU mi porta l'escherichia coli all'utero. L'ho scoperto perchè per un anno e più ho cercato una gravidanza che non arrivava mai. Ogni mese il solito pianto, lasciamo stare. Mi hanno fatto, alla Clinica Malzoni di Avellino, la biopsia all'utero e come esito ha dato Escherichia Coli. Premetto che sono malata di RCU da 4/5 anni e ho preso asacol solo per due anni, poi ho continuato solo con le VSL#3 e ho avuto qualche scarica diarroica qualche volta ma senza sangue ne muco. Devo dire sono stata abbastanza bene. Solo in questa settimana, non so perchè, sto di nuovo male e ho aumentato le bustine di VSL da 1 a 2/3 al giorno, diciamo due, una al mattino e UNA alla sera. Ho intanto fatto una forte cura di 8gg di ciproxin 500 una mattina e una sera e 10 gg successivi di deltacortene da 25mg, poi 10gg di mezza compressa da 25mg di deltacortene e ora sono agli ultimi 10gg di deltacortene da 5mg. Ma ora che ho ridotto il cortisone a 5mg ho iniziato a star male con diarrea da una settimana, meglio, una scarica 7gg fa e una ieri ma per tutta la settimana doloretti e aria. Non so il perchè: se influenza intestinale o se è dovuto alla riduzione del cortisone. Voi che dite?
La mia paura è che la cura per eliminare l' Escherichia coli dall' utero non è servita a nulla stando di nuovo male. Chi di voi ha scoperto di avere escherichia coli? Che poi dal tampone vaginale era negativa o quasi nulla, invece dalla biopsia uterina sono piena e porta all' infertilità. E' un incubo quando cerchi un figlio e non viene a causa di queste patologie.
Un abbraccio a tutti voi.
DIANA non è connesso   Rispondi citando
 


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:17.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.