Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Altri Disturbi e Malattie

Altri Disturbi e Malattie In questa Sezione i Malati di Crohn/C.U. possono discutere di eventuali Altri Disturbi e Malattie che si aggiungono alla malattia di base.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 19-12-12, 18:06   #21
nocolon
*******
 
L'avatar di nocolon
 
Data registrazione: 14-03-12
Messaggi: 142
Predefinito

Cari amici, sono ancora qui, vivo anche se un po' malconcio, ma al posto di combattimento! Vi ringrazio per le vostre affettuose parole, che hanno contribuito a sostenermi in un periodo alquanto difficile. Piano piano, dopo la ferale notizia, ho riacquistato la forza di reagire; ora sono sotto chemio, gli effetti collaterali si sommano a quelli della colectomia, quindi immaginate la qualita' della vita: nonostante cio' ho ripreso anche a lavorare, nei limiti del possibile. Quando vado in quello stanzone d'ospedale dove sono in compagnia di tutti i miei colleghi di sventura con le flebo della chemio attaccate, non mi deprimo piu', ma addirittura riesco anche a lavorare con l'ipad (se non sto troppo male). In questi casi, o si reagisce, o si precipita definitivamente in tempi brevi. Al momento reagisco abbastanza bene, non so quanto durera', ma riesco anche a godermi qualche momento di bellezza della vita.
nocolon non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-12-12, 18:44   #22
CatOnTheMoon
Tutor
 
L'avatar di CatOnTheMoon
 
Data registrazione: 09-03-11
Località: Milano
Messaggi: 234
Predefinito

Ti abbraccio forte, hai un grande coraggio che traspare delle tue parole! Ti auguro solo il meglio!
CatOnTheMoon non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-12-12, 19:02   #23
Adele
Socio ◊◊◊◊
 
L'avatar di Adele
 
Data registrazione: 22-08-10
Località: Prizzi (Pa)
Messaggi: 434
Predefinito

Sei un grande esempio per tutti noi, hai una forza interiore impressionante. Grazie per il grande insegnamento che ci stai dando.
Ti siamo vicini.
Adele non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-12-12, 19:48   #24
PierPaolo
Amministratore
 
L'avatar di PierPaolo
 
Data registrazione: 20-07-05
Località: Sardegna
Messaggi: 3.148
Predefinito

Grazie per averci aggiornato sulle tue condizioni.
Sempre più iscritti mi chiedevano con insistenza tue notizie ed entro questo fine settimana ti avrei scritto una mail.

Sono felice di sentirti reattivo e combattivo.
Continua così...

Solo una cortesia... nei limiti del possibile... tienici aggiornati, altrimenti l'amministratore inizia a ricevere decine di messaggi privati a cui non sa come rispondere.

Un caro saluto ed un abbraccio.
__________________

PierPaolo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-12-12, 20:26   #25
Archangelo
Reporter
 
L'avatar di Archangelo
 
Data registrazione: 17-09-10
Messaggi: 442
Predefinito

Bentornato!
In effetti si, ci chiedevamo un po' tutti come ti andasse, per fortuna ti leggiamo bello arzillo! Ne siamo felici, continua così, con grinta!
Un abbraccio.
__________________
Andrea
Archangelo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-12-12, 21:41   #26
yuna79
Reporter
 
L'avatar di yuna79
 
Data registrazione: 01-05-10
Messaggi: 1.028
Predefinito

Ciao Nocolon!
Finalmente! Ho aspettato tanto di leggere un tuo post d'aggiornamento e ammetto di essere fra coloro che hanno un tantino stressato PierPaolo per avere tue notizie.
Sono felice di sentirti reattivo e grintoso. Sei un grande, nocolon, un vero esempio per tutti noi. Grazie di tutto quello che ci stai trasmettendo ed insegnando, non solo con la tua esperienza, ma proprio emotivamente.

Ti abbraccio fortissimo e continua così!
__________________
yuna
yuna79 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-12-12, 09:42   #27
Gerax
Tutor
 
L'avatar di Gerax
 
Data registrazione: 17-02-12
Messaggi: 183
Predefinito

Ciao Nocolon

Non ho veramente parole...nel momento in cui mi sento depresso per la mia situazione leggo questo post e provo, assieme al dispiacere per quello che scrivi, un'enorme stima nei tuoi confronti per come affronti la situazione.
Credo che avrei tanto da imparare da te.
Sei forte, ce la farai, ti auguro di poter di nuovo darci notizie positive al più presto.
Gerax non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-12-12, 10:27   #28
Laura79
Tutor
 
L'avatar di Laura79
 
Data registrazione: 02-03-12
Località: Roma
Messaggi: 238
Predefinito

Ciao Nocolon,
continua con questa grinta. Dalle tue parole si evince che hai ben chiaro il valore della vita e ti stai impegnando per goderne a pieno. Non mollare mai!
Ti abbraccio forte e ti sono vicina!
__________________
----------------------
Laura
Laura79 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-12-12, 23:16   #29
coracricri
Reporter
 
L'avatar di coracricri
 
Data registrazione: 11-04-12
Località: firenze
Messaggi: 572
Predefinito

Che il coraggio, la forza e l'amore per la vita possano accompagnarti sempre. Grazie per averci dato tue notizie.
coracricri non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-12-12, 20:37   #30
Liv
Tutor
 
L'avatar di Liv
 
Data registrazione: 05-10-10
Messaggi: 565
Predefinito

Ciao nocolon, grazie per averci aggiornati! Cominciavamo a chiederci seriamente come stavi e mi riempie il cuore leggerti così combattivo e forte! Sei un grande esempio, non mollare mai! Noi siamo qui e facciamo il tifo per te!

Ti abbraccio forte
__________________
Livia
Liv non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:34.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.