Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Sintomi, Manifestazioni, Cause

Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30-03-06, 11:39   #11
ary
Socio ◊
 
L'avatar di ary
 
Data registrazione: 22-11-05
Località: CESENA
Messaggi: 188
Predefinito ma come???

aldo me le ha prescritte lui!!!!!mi ha detto che devo fare delle iniezioni quando ho molto male.....uffi ma io non capisco piu niente... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ary non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-03-06, 11:53   #12
Aldo29
Socio Senior
 
L'avatar di Aldo29
 
Data registrazione: 14-11-05
Località: Piossasco (TO)
Messaggi: 1.763
Predefinito

Ubi Major (il gastro) minor (io) cessat.
Sono molto perplesso. Non dico altro.
Controlla le feci se vedi sangue e quando vai dal gastro chiedigli se il Brufen e il Tora Dol non possono causare effetti deleteri sul crohn, vista la loro categoria, poi facci sapere. Un abbraccio
Aldo29 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-03-06, 12:17   #13
Francesco_to
Socio Top Poster
 
Data registrazione: 02-11-05
Messaggi: 2.368
Predefinito Re: tanto male al pancino...

Citazione:
Originalmente inviato da ary
buongiorno ragazzi.....stanotte è stato terribile....era da tre settimane che stavo divinamente....sto facendo una nuova cura e sembrava che fosse la mia salvezza....mi sembrava di essere un'altra "ary"...ERA TROPPO BELLO PER ESSERE VERO....infatti ieri sera verso le 9.00 ho incominciato ad avere una gran male....coliche su coliche, nausea e il mio pancino faceva tanto rumore....abbiam seguito le istruzioni del mio GE..mia mamma mi ha fatto una puntura diBRUFEN (CONOSCETE?) dopo poco mi è passato...ma all'una si sono ripresentate le coliche..prima piano e poi sempre più forte...ed ecco che alla 4.30 un'altra puntura ma sta volta di TOREDOL (CONOSCETE??)...mi è passato...ma ora sono un cadaverino....sono stanca stanca e molto scombussolata.....secondo voi cosa potrà essere???non ho mangiato niente di particolare.....anche perchè mangio bene per paura di stare male quindi....SONO DAVVERO A TERRA.....STAVO PASSANDO UN PERIODO COSI TRANQUILLO..... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
....tieni dura ARY...... tra 15 giorni farai la colonscopia e finalmente si saprà qual'e' il tuo problema... cerca di riguardarti e riposati.
Per quanto riguarda il tema della discussione, posso dire che a me, la primavera e l'estate hanno sempre portato un giovamento alla mia salute..... :roll:
Francesco_to non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-03-06, 14:20   #14
ida23
Occasionale
 
Data registrazione: 06-02-06
Località: napoli
Messaggi: 13
Predefinito rieccomi dopo un periodo di assenza

chi sa chi si ricorda di me...
cmq non ho scritto piu' perche' stavo molto meglio,ma con in cambio stagione,un'incazzatura forte coi miei, il cambio dell'ora CHE DISASTRO!
maggiore emotività=maggiori problemi :cry:
ida23 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-03-06, 14:28   #15
Aldo29
Socio Senior
 
L'avatar di Aldo29
 
Data registrazione: 14-11-05
Località: Piossasco (TO)
Messaggi: 1.763
Predefinito

Cara Ida, certo che ci ricordiamo di te. :D A bella Napule!
Coraggio, quando il nostro organismo si sarà adattato ai nuovi ritmi della primavera e dell'ora legale son certo che il morbetto godrà del detto "aprile dolce dormire". Un bacione.
Aldo29 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-04-06, 12:02   #16
Stefania
Vice Amministratore
 
L'avatar di Stefania
 
Data registrazione: 18-08-05
Località: napoli
Messaggi: 1.899
Predefinito

La primavera comincia a farsi sentire. Al piccolo è tornata la febbricola serale, ha dolore alle ginocchia, in particolare al mattino, infiammazione perianale, qualche crampo addominale e sangue nelle feci. Lui stava rispondendo bene alla Salazopirina, secondo voi è il caso di contattare il gastro? Temo che gli dia il cortisone.
__________________
Stefania
Stefania non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-04-06, 08:20   #17
Francesco_to
Socio Top Poster
 
Data registrazione: 02-11-05
Messaggi: 2.368
Predefinito

Cara Stefania..... quando compare il sangue nelle feci, specialmente se sono accompagnate da dolori addominali, è consigliabile sentire il parere del medico. :roll: In questo caso poi, se c'e' la febbre e infiammazione a livello perianale.... un motivo in piu. un bacio al piccolo e tienici informati
buona giornata
Francesco_to non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-04-06, 11:39   #18
sa87
Reporter
 
L'avatar di sa87
 
Data registrazione: 26-03-06
Località: tra como e milano
Messaggi: 1.794
Predefinito

anch'io con cambio stagione mi vengono giramenti di testa che prima non c'erano la schiena fa sempre male però cerco di rilassarmi anche se non è semplice... 8)
sa87 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-04-06, 08:15   #19
andrea 71
Reporter
 
L'avatar di andrea 71
 
Data registrazione: 18-01-06
Località: Vinovo (To)
Messaggi: 897
Predefinito

Eh si è proprio arrivata la primavera...
Ultimamente alterno rari giorni che mi sento in formissima a giorni che ne ho sempre una...Giramenti di pancia,mal di cervicale,alterno momenti in cui vado 3-4 volte in bagno a momenti in cui non vado x 2 giorni...adesso sono pieno di catarro (ma questo credo non centri nulla con il morbo)...
andrea 71 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-04-06, 17:13   #20
sa87
Reporter
 
L'avatar di sa87
 
Data registrazione: 26-03-06
Località: tra como e milano
Messaggi: 1.794
Predefinito

andrea anch'io ho sempre catarrino raspeghino in gola. non so perchè?
nervosismo o crohn? :roll:
sa87 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:07.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.