Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Sintomi, Manifestazioni, Cause

Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 31-05-22, 10:42   #211
Furiadicheb
Assistente
 
L'avatar di Furiadicheb
 
Data registrazione: 15-06-12
Località: Campania, Salerno
Messaggi: 568
Predefinito

Ho continui problemi con la sacca che con questo caldo si stacca sulla parte sotto dell'addome dove la mia pancia è cicciosa, crea infiltrazioni, le lesioni/erosioni o che cacchio sono loro non guariscono, fanno male. Sono davvero nervoso e stanco. Mi sembra che la mia operazione invece di portarmi un periodo di benessere mi ha portato solo altri grattacapi. Sono troppo stressato. Non accetto più nulla del mio stato di salute.

Ormai ho aperto questo topic da qualche anno e non ho mai letto un mio messaggio io in cui affermo con certezza di stare bene.
Furiadicheb non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-06-22, 00:34   #212
Ory90
Moderatore
 
L'avatar di Ory90
 
Data registrazione: 20-03-10
Messaggi: 896
Predefinito

Furia, mi dispiace leggere di tutte queste difficoltà che stai affrontando. Certo, mi rendo conto che tra il caldo e il fatto proprio di staccare l'adesivo dalla stomia, le lesioni non facciano in tempo a guarire. Ne hai parlato con la stomaterapista? Con il chirurgo che ti ha operato? Una soluzione si deve trovare, non puoi di certo stare così!
__________________
Ory
Ory90 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-06-22, 17:14   #213
PierPaolo
Amministratore
 
L'avatar di PierPaolo
 
Data registrazione: 20-07-05
Località: Sardegna
Messaggi: 3.148
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Furiadicheb Visualizza messaggio
Ho continui problemi con la sacca che con questo caldo si stacca sulla parte sotto dell'addome dove la mia pancia è cicciosa, crea infiltrazioni, le lesioni/erosioni o che cacchio sono loro non guariscono, fanno male. Sono davvero nervoso e stanco. Mi sembra che la mia operazione invece di portarmi un periodo di benessere mi ha portato solo altri grattacapi. Sono troppo stressato. Non accetto più nulla del mio stato di salute.

Ormai ho aperto questo topic da qualche anno e non ho mai letto un mio messaggio io in cui affermo con certezza di stare bene.
Magari potresti tentare di consultare se in paesi non troppo distanti dall'Italia hanno terapie o rimedi diversi e più efficaci da quelli finora provati.
__________________

PierPaolo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-06-22, 16:49   #214
Furiadicheb
Assistente
 
L'avatar di Furiadicheb
 
Data registrazione: 15-06-12
Località: Campania, Salerno
Messaggi: 568
Predefinito

Caro Pierpaolo non ho l'energie e la forza di andare da altre parti fuori Italia (in verità neanche allontanarmi dal centro attuale che per me già è stressante arrivarci che son 150 km di distanza, che poi ad oggi davvero cambia poco e niente.
Alla fin fine dipende dal Crohn, la colite da diversione che ho dovrà farmi decidere su che fare o togliere il restante colon oppure ricanalizzare e vedere se questa colite da diversione passi e se il Crohn non mi crea problemi.
Dopo tanti anni c'è tanta stanchezza, preferisco cercare di vivere ciò che la vita mi vuole offrire senza pretese. La malattia non l'accetteremo mai finché campo.
E' il benessere che fa parte dell'essere umano, non queste malattie.
Furiadicheb non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-07-22, 15:01   #215
annac
Reporter
 
L'avatar di annac
 
Data registrazione: 02-08-12
Località: In campagna vicino firenze
Messaggi: 559
Predefinito

Furia tu non hai mai accettato questa operazione. Ora però devi scegliere una strada e percorrerla con forza e tenacia. Un abbraccio.
annac non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-08-22, 11:26   #216
Furiadicheb
Assistente
 
L'avatar di Furiadicheb
 
Data registrazione: 15-06-12
Località: Campania, Salerno
Messaggi: 568
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da annac Visualizza messaggio
Furia tu non hai mai accettato questa operazione. Ora però devi scegliere una strada e percorrerla con forza e tenacia. Un abbraccio.
Non ho la forza di scegliere annac. Sono davvero stanco mentalmente e fisicamente. Sono arrivato a 37 anni ma mi sento come un novantenne.
Ho questa mucorrea che non se ne va con niente, sto facendo Stelara ma sembra innocuo con me, mi hanno dato da fare delle supposte di Asacol per la colite da diversione ma niente. Anzi, a me sembra che queste evacuazioni di muco aumentino. Manco questo si può più curare nel crohn.
Ps. auguri per tutto ho letto il tuo messaggio in bacheca.
Furiadicheb non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-09-22, 17:57   #217
annac
Reporter
 
L'avatar di annac
 
Data registrazione: 02-08-12
Località: In campagna vicino firenze
Messaggi: 559
Predefinito

Trentasette anni sono pochi Furia. Non ne hai 90 sulla tua carta d'identità. Devi pensare che in mezzo a questo buio c'è un poco di luce. Se no che fai? Ti metti ad aspettare di avere 90 anni davvero? Intanto come stai?
annac non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-09-22, 12:16   #218
Furiadicheb
Assistente
 
L'avatar di Furiadicheb
 
Data registrazione: 15-06-12
Località: Campania, Salerno
Messaggi: 568
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da annac Visualizza messaggio
Trentasette anni sono pochi Furia. Non ne hai 90 sulla tua carta d'identità. Devi pensare che in mezzo a questo buio c'è un poco di luce. Se no che fai? Ti metti ad aspettare di avere 90 anni davvero? Intanto come stai?
Sempre peggio, il muco o qualunque cosa sia, mi ha macerato la cute perianale e ora sembro un invalido, cammino male perché ho dolore al lavoro sto seduto tutto storto ed è diventata dura persino fare un lavoro d'ufficio come il mio, ora ho la visita prenotata al centro, sto facendo medicazioni su medicazioni ma niente, sto muco è talmente corrosivo che mi sta distruggendo tutta la cute.
Ho avuto anche un episodio di diarrea dalla stomia e sono dovuto andare in PS per non farmi mancare nulla. Poi passata diciamo.
Ora faccio supposte di Topster per il muco vediamo ma ormai sono stanco e debilitato.
Non so se riusciranno a riprendermi per bene e risolvere le cose.
Sono ripiombato di nuovo a terra per l'ennesima volta.
Sembra che io sia capace di sbagliare tutto ogni santa volta.
Furiadicheb non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-09-22, 17:12   #219
ludovicus
Moderatore
 
L'avatar di ludovicus
 
Data registrazione: 20-09-08
Località: Roma
Messaggi: 271
Predefinito

Ciao Furia, ora come va? Io in questi giorni sono alle prese col Covid che mi sta scatenando pure una forte dissenteria, oltre ai sintomi tipici del virus…
ludovicus non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-09-22, 17:47   #220
annac
Reporter
 
L'avatar di annac
 
Data registrazione: 02-08-12
Località: In campagna vicino firenze
Messaggi: 559
Predefinito

Furia così non va bene. Cosa c'entra che tu stai sbagliando anche stavolta. Non puoi prendere un appuntamento con chi ti ha operato? Ma dalla storia esce roba che ti devasta la pelle?
annac non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:39.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.