Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Sintomi, Manifestazioni, Cause

Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30-08-21, 19:10   #171
Furiadicheb
Assistente
 
L'avatar di Furiadicheb
 
Data registrazione: 15-06-12
Località: Campania, Salerno
Messaggi: 568
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da annac Visualizza messaggio
Furia, come stai? meglio?
Ciao Annac, non ti so dire, la terapia con Topster supposte sembrava aver migliorato nettamente la situazione, sono stato anche 3 giorni senza produrre muco se non pochissimo ma non avevo stimoli, invece da oggi beh di nuovo devo andare in bagno a fare questo muco ma c'è da dire che sono molto altalenante nel fare la terapia, certe volte salto la giornata, non la faccio per esempio da due giorni.
In compenso ho fatto le analisi generali circa una settimana fa, i parametri infiammatori sono usciti nella norma.
Boh.
Furiadicheb non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-09-21, 15:59   #172
annac
Reporter
 
L'avatar di annac
 
Data registrazione: 02-08-12
Località: In campagna vicino firenze
Messaggi: 559
Predefinito

Scusa, e perchè salti la terapia? sai meglio di me che nelle fasi infiammatorie la costanza è la nostra arma migliore. e se i parametri sono nella norma vuole dire che le cose stanno andando bene. Cerca di essere contento, la testa libera, goditi il sole settembrino....
annac non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-09-21, 09:12   #173
Furiadicheb
Assistente
 
L'avatar di Furiadicheb
 
Data registrazione: 15-06-12
Località: Campania, Salerno
Messaggi: 568
Predefinito

Certe volte mi chiedo come potrei ricanalizzare con la proctite che ho sempre li, sempre pronta a venir fuori. Si, Annac, purtroppo non sono stato costante, ora volevo capire se interrompendo del tutto le supposte, tornavano i sintomi, e ho iniziato di nuovo a fare muco giornaliero che mi porta stimoli.
Il biologico lo faccio da mesi e non sembra proprio fare effetto a questo punto.
Furiadicheb non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-09-21, 19:11   #174
Furiadicheb
Assistente
 
L'avatar di Furiadicheb
 
Data registrazione: 15-06-12
Località: Campania, Salerno
Messaggi: 568
Predefinito

La pelle attorno la stomia, proprio nelle insenature sotto la stomia, si è ridotta male :( Capitano giorni che mi punge a male proprio :(
Non so cosa sbaglio sempre pxxxx vxxxx!
Furiadicheb non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-09-21, 10:27   #175
Furiadicheb
Assistente
 
L'avatar di Furiadicheb
 
Data registrazione: 15-06-12
Località: Campania, Salerno
Messaggi: 568
Predefinito

Il 6 ho la visita a Napoli di controllo dai gastro, farò anche analisi e vediamo che dicono riguardo questo muco che esce un pò troppo abbondante, spero non ci sia sangue anche se ne vedo un pochetto ma non capisco se venga dalla confusione che ho sull'ano o no.
Sono passati ormai quasi 8 mesi dall'intervento e non capisco perché ho di nuovo questi problemi/fastidi retto-anali.
Possibile che questa proctite non passi mai?!
Faccio anche il biologico, che lo faccio a fare?!
Non riesco a godermi neanche questo settembre, ho sempre timore che possa ricapitarmi un'emorragia o qualcosa del genere come mi capitò a Marzo.
Furiadicheb non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-10-21, 10:54   #176
Furiadicheb
Assistente
 
L'avatar di Furiadicheb
 
Data registrazione: 15-06-12
Località: Campania, Salerno
Messaggi: 568
Predefinito

Dopo il drenaggio di un ascesso perianale con un giorno di ricovero all'ospedale del mio paese, ora mi tocca fare una eco trans anale dai chirurghi a Napoli, vogliono controllare ano e retto.
Cioè io da quando mi sono operato il 29 Gennaio, sono stato ricoverato 5 giorni per rettorraggia forte dopo un mese dall'intervento, ho dovuto drenare un ascesso perianale (ma prima se ne formavano già altri), ho la pelle attorno alla stomia che non vuole guarire per niente, secrezioni per me esagerate di muchi acidi (roba gialla trasparente saranno muchi boh), ma non dovevo stare più tranquillo con una stomia?
Io veramente non me ne capacito, sento che la maggior parte si tranquillizza la situazione con una stomia, a me no.
A me sto retto e ano continuano ad essere attivissimi secondo me.
E' assurdo e sono stanco mentalmente di medici, ospedali, esami, interventi, medicine e continue attese e pronti soccorsi.
Ora avrò anche il pensiero di cosa possano trovare con l'ecrografia trans anale e già mi sono rovinato l'umore.
Ora il pensiero va a cosa troveranno e cosa mi aspetterà di brutto perché già so che non sarà niente di buono.
Non ce la faccio più.
Furiadicheb non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-10-21, 13:10   #177
ludovicus
Moderatore
 
L'avatar di ludovicus
 
Data registrazione: 20-09-08
Località: Roma
Messaggi: 271
Predefinito

Tieni duro, Furia. Ne hai passate tante, riuscirai a superare anche questo momento, ne sono certo.
ludovicus non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-10-21, 08:56   #178
Furiadicheb
Assistente
 
L'avatar di Furiadicheb
 
Data registrazione: 15-06-12
Località: Campania, Salerno
Messaggi: 568
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ludovicus Visualizza messaggio
Tieni duro, Furia. Ne hai passate tante, riuscirai a superare anche questo momento, ne sono certo.
Ci provo ma non è facile. Ora mi tocca questo eco transanale. Vorrei solo capire quando e se il buon Dio abbia riservato per me momenti migliori. Lontano da problemi di salute.
Furiadicheb non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-10-21, 19:18   #179
annac
Reporter
 
L'avatar di annac
 
Data registrazione: 02-08-12
Località: In campagna vicino firenze
Messaggi: 559
Predefinito

L'eco transanale magari ti dice quali problemi ci sono. Ho un'amica cara che ha avuto problemi fortissimi con la storia, pelle rovinata per non dire ustionata ecc ecc. sembrava un morto vivente. Mi spiace non poterti mandare la foto. Rinata. Cinque mesi di patimenti ma è rinata. Sta bene, viaggia, mangia. Sei entrato in una spirale di negatività. È successo a molti di noi. È successo anche a me. Ora però basta. Trova una ragione valida per pensare meno che puoi alla malattia. Leggi, vai al cinema. Basta medici. Credici!
annac non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-10-21, 08:59   #180
Furiadicheb
Assistente
 
L'avatar di Furiadicheb
 
Data registrazione: 15-06-12
Località: Campania, Salerno
Messaggi: 568
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da annac Visualizza messaggio
L'eco transanale magari ti dice quali problemi ci sono. Ho un'amica cara che ha avuto problemi fortissimi con la storia, pelle rovinata per non dire ustionata ecc ecc. sembrava un morto vivente. Mi spiace non poterti mandare la foto. Rinata. Cinque mesi di patimenti ma è rinata. Sta bene, viaggia, mangia. Sei entrato in una spirale di negatività. È successo a molti di noi. È successo anche a me. Ora però basta. Trova una ragione valida per pensare meno che puoi alla malattia. Leggi, vai al cinema. Basta medici. Credici!
Non hanno voluto farmela, il Chirurgo dice che avrei sentito tanto dolore perché ho una stenosi anale/rettale non so.
Mi hanno solo fatto l'ispezione col dito.
Ora mi chiameranno per un ricovero per fare risonanza magnetica alla pelvi e una colon in sedazione dove proveranno a dilatare la zona.
Purtroppo come vedi non è una questione di essere fissato con la malattia.
Furiadicheb non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:21.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.