Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Esami e indagini diagnostiche

Esami e indagini diagnostiche Sezione dedicata a esami, indagini e controlli più o meno frequenti a cui dobbiamo sottoporci.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22-11-14, 17:50   #1
annac
Reporter
 
L'avatar di annac
 
Data registrazione: 02-08-12
Località: In campagna vicino firenze
Messaggi: 559
Predefinito Di nuovo colon

Di nuovo colon cari compagni di sventura. Martedì mattina. Mi piglia male, soprattutto per la preparazione. Ora uso phospho lax perché isocolan e altri non li tollero, vomito l'anima. Con questo invece un po' meglio anche se mi piglia male l'idea. Fatemi in bocca al lupo, che la mia rcu sia migliorata o perlomeno non peggiorata. Da ieri ho una sacco di doloretti alla pancia, stavo benino in questo ultimo periodo, sarà lo stress? La stanchezza di avere per compagna questa malattia. Boh, speriamo bene, ma ho tanta angoscia. Vi farò sapere.
annac non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-11-14, 17:27   #2
ROBY78
Reporter
 
L'avatar di ROBY78
 
Data registrazione: 18-12-09
Località: Chiavenna(SO)
Messaggi: 122
Predefinito

Forza e coraggio Anna.
ROBY78 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-11-14, 19:05   #3
annac
Reporter
 
L'avatar di annac
 
Data registrazione: 02-08-12
Località: In campagna vicino firenze
Messaggi: 559
Predefinito Grazie

Grazie Roby
annac non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-11-14, 21:51   #4
Ory90
Moderatore
 
L'avatar di Ory90
 
Data registrazione: 20-03-10
Messaggi: 896
Predefinito

Dai dai, forza! Spero tanto che avrai buone notizie dalla colonscopia. Se le evacuazioni non si sono modificate in consistenza e numero penso che sia una buona cosa! Un grande in bocca al lupo!
__________________
Ory
Ory90 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-11-14, 15:43   #5
annac
Reporter
 
L'avatar di annac
 
Data registrazione: 02-08-12
Località: In campagna vicino firenze
Messaggi: 559
Predefinito

Grazie ori. Non so se ridere o piangere. A un giorno dal controllo, poco fa feci con sangue, poco, e muco, poco, giusto una spruzzatina. Il ge mi aspetta lo stesso, anzi ha detto meglio così vediamo subito. Stavo benino, niente avvisaglie, niente feci non formate, niente mal di pancia, buon appetito. Un colpo di scena. Così tra un po' farò la preparazione già sapendo che domani mi troveranno delle lesioni... Che Dio me la mandi buona, non ce la faccio più. Speriamo che sia una cosa piccola, non mi riesce più andare in remissione.
annac non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-11-14, 16:05   #6
annac
Reporter
 
L'avatar di annac
 
Data registrazione: 02-08-12
Località: In campagna vicino firenze
Messaggi: 559
Predefinito

Finita grazie al cielo. Segni piccoli di proctite in fondo al retto e due piccole afte al prossimale. Anno scorso avevo lesione al trasverso. Mai una volta uguale. Comunque il ge che mi fa la colon mi tranquillizza. Mucosa buona, fase di remissione non c'è ma la malattia è sotto controllo. Devo continuare con asacol e perette e controllo tra dieci dodici mesi. Che vi devo dire? Non so se essere contenta.
annac non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:05.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.