Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Sport praticati dai Malati di MICI

Sport praticati dai Malati di MICI Sezione dedicata agli sport praticati dai malati di MICI. Confrontiamo le nostre esperienze e gli espedienti per ridurre eventuali limitazioni. Prima di praticare qualsiasi sport o assumere integratori è opportuno consultare il medico curante.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 28-10-16, 13:34   #11
Lion29
Occasionale
 
Data registrazione: 27-02-16
Messaggi: 13
Predefinito

Vi aggiorno un pò la situazione...ad oggi sono passati già più di 6 mesi da quando ho smesso l'assunzione del cortisone. Posso dire che in generale sono tornato come ero prima, soprattutto per quanto riguarda il peso. Purtroppo, però, la pancia c'è ancora e molto sinceramente non so se andrà più via. Non distinguo più se è questione perchè mentre ero sotto cortisone ho mangiato di più oppure sia solo gonfiore...fatto sta che non so più cosa fare. Voi che esperienze avete a riguardo?
Lion29 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-12-16, 09:44   #12
Furiadicheb
Assistente
 
L'avatar di Furiadicheb
 
Data registrazione: 15-06-12
Località: Campania, Salerno
Messaggi: 568
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Lion29 Visualizza messaggio
Vi aggiorno un pò la situazione...ad oggi sono passati già più di 6 mesi da quando ho smesso l'assunzione del cortisone. Posso dire che in generale sono tornato come ero prima, soprattutto per quanto riguarda il peso. Purtroppo, però, la pancia c'è ancora e molto sinceramente non so se andrà più via. Non distinguo più se è questione perchè mentre ero sotto cortisone ho mangiato di più oppure sia solo gonfiore...fatto sta che non so più cosa fare. Voi che esperienze avete a riguardo?
Se ti sei sgonfiato effettivamente allora il cortisone e il suo effetto ormai dovrebbe essere svanito. Chiaro che se hai mangiato parecchio la pancia è una conseguenza, continua con l'attività fisica e una dieta equilibrata.
Furiadicheb non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:31.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.