Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 26-11-12, 11:37   #1
Elenuccy
Occasionale
 
L'avatar di Elenuccy
 
Data registrazione: 27-09-12
Messaggi: 3
Predefinito Nuova arrivata!

Ciao a tutti, mi presento:
Sono Ely, ho 23 anni e sono siciliana. Da questa estate mi è stato scoperto il morbo di Crohn. In realtà penso di averlo da molto tempo, solo che ad un certo punto è "esploso"... ero arrivata ad un punto veramente pesante della mia vita: febbre, fistole, diarrea continua, dimagrimento, e fitte così dolorose da non potermi alzare dal letto. Adesso mi sto curando anche se non si è arrivati a placare del tutto i fastidi (e credo di essere ancora lontanuccia dalla cura di mantenimento, purtroppo) in associato soffro anche di tiroide da più di 10 anni e non so se la cosa sia collegata. Comunque, domani ho la risonanza magnetica, sono piuttosto in tensione...uffi! Un saluto a tutti e grazie a quanti conoscerò!

Vado a prepararmi ai litri di Selg... puah!
Elenuccy non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-11-12, 22:15   #2
sarina84
Tutor
 
L'avatar di sarina84
 
Data registrazione: 04-05-10
Località: paesino nei monti vicino a forlì
Messaggi: 506
Predefinito

Ciao Ely,
benvenuta nel Forum!
Innanzitutto ti faccio un grande in bocca al lupo per la risonanza di domani, ma anche per la preparazione che stai affrontando!
Dunque la tua diagnosi è molto fresca ma sono certa che una volta inquadrato il tuo "morbetto" arriverà anche per te la cura di mantenimento.
Bisogna avere molta positività, non sempre si trova, ma comunque ha la sua importanza sull'andamento della nostra patologia, o comunque, su come noi la percepiamo e siamo in grado di conviverci.
Intanto, hai fatto bene ad iscriverti al Club. Qui siamo davvero in tanti, non ci si sente soli e soprattutto, possiamo comprenderci molto bene l'un con l'altro.

Se ne hai voglia, potresti raccontarci qualcosa di te che esuli dalla malattia, giusto per conoscerci un po' meglio.
Un saluto affettuoso e non mancare di farci sapere com'è andato l'esame.
sarina84 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:33.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.