Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Prime Domande

Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 07-06-15, 23:05   #1
katty
Occasionale
 
Data registrazione: 04-06-15
Messaggi: 5
Predefinito Calo brusco di pressione

Ciao a tutti sono katty e soffro di colite microscopica. Sto facendo cura con asacol 800 tre volte al giorno e peptazol 40 al mattino... premetto che sono alta 1.66 e peso 46 kg. Mi succede una cosa molto strana: quando al mattino mi sento disturbata di stomaco con circa tre evacuazioni, faccio colazione verso le nove e mezza e prendo asacol dopo circa un ora ma se metto in bocca qualcosa verso mezzogiorno ecco che ho un calo brusco di pressione. Non capisco che collegamento ci possa essere con la digestione? E' mai capitato a qualcuno di voi?
katty non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-06-15, 14:38   #2
Roby82
Socio ◊
 
Data registrazione: 30-03-15
Messaggi: 112
Predefinito

Ciao, purtroppo non posso aiutarti ma ti consiglio di chiamare il tuo ge. Così non sai in pensiero.
Roby82 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-06-15, 14:51   #3
LauraG94
Occasionale
 
Data registrazione: 01-06-15
Messaggi: 23
Predefinito

Ciao katty non so dirti se questo è causato dalle medicine o altro. Da quanto ti succede? Perchè in questo periodo che in casa ho 30° spesso ho cali di pressioni e senso di nausea. Ho cominciato a prendere Multicentrum per tirarmi un pò su. Magari prova con vitamine o integratori alimentari.
LauraG94 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-06-15, 20:26   #4
katty
Occasionale
 
Data registrazione: 04-06-15
Messaggi: 5
Predefinito

Ho parlato al mio GE mi dice di provare a bere di più, ma la cosa strana è che mi capita in coincidenza con il mio malessere intestinale.
Questi episodi mi capitano già da un bel po di tempo.
katty non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-06-15, 00:10   #5
PierPaolo
Amministratore
 
L'avatar di PierPaolo
 
Data registrazione: 20-07-05
Località: Sardegna
Messaggi: 3.149
Predefinito

Non è poi così strano. Probabilmente il malessere intestinale stimola in nervo vago... qualche volta è capitato anche a me.
__________________

PierPaolo non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:31.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.