Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai gią fatto... consulta le "Regole del Forum".

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 30-12-21, 12:48   #1
Manuel78
Occasionale
 
Data registrazione: 30-12-21
Messaggi: 2
Predefinito Ciao a tutti !!! Mi presento

Sono Manuel, 43 anni, affetto allo stato attuale da quella che viene definita "Colite Indeterminata".
La mia storia inizia con problemi di gonfiore addominale, dolori e sintomi a volte banali tanto da essere sempre stata scambiata per semplice stipsi o episodi di colite.
Diagnosi a cui principalmente io stesso credevo, anche perchè di stipsi ne soffrivo anche da bambino e ricordo bene la famosa "peretta arancione" con cui ai tempi veniva risolto il problema e che non amavo molto a dire la verità.
Successivamente ho iniziato a fare qualche esame più approfondito e piano piano è emerso che il problema era un altro.
Ora la situazione tra alti e bassi va avanti, ho ancora degli esami da fare per avere un quadro più completo della situazione e magari di una diagnosi definitiva.
A presto.
Manuel78 non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-01-22, 16:08   #2
ludovicus
Moderatore
 
L'avatar di ludovicus
 
Data registrazione: 20-09-08
Localitą: Roma
Messaggi: 271
Predefinito

Ciao Manuel, tienici informati!

A presto
ludovicus non č connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:06.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.