Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Iscritti al CrohnClub > Utenti NON Malati di MICI

Utenti NON Malati di MICI Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da NON Malati di M.I.C.I. (genitori, parenti, amici, conoscenti di malati di MICI o malati di altre patologie). I "Non malati di MICI" non possono intervenire nelle discussioni tra ammalati in corso nelle altre Sezioni.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 29-04-21, 11:09   #1
Kia
Occasionale
 
Data registrazione: 13-04-21
Messaggi: 1
Predefinito Presentazione e confronto da genitori di bimbi malati molto piccoli

Buongiorno, sono una mamma di una bambina di quasi due anni con tutti i sintomi di una malattia intestinale cronicha, stiamo facendo i vari esami e visite dal gastrenterologo per arrivare ad una diagnosi. Volevo sapere se qui sul forum ci sono genitori di bimbi così piccini affetti da crohn. Ho molta paura ovviamente soprattutto perche mia figlia è proprio piccina e non so cosa aspettarmi.
Grazie, ho proprio bisongo di qualche rassicurazione da chi ci è già passato.
Kia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-03-22, 15:47   #2
Elena74
Occasionale
 
Data registrazione: 15-02-22
Messaggi: 3
Predefinito

Ciao… il tuo messaggio è un po’ datato. Io mi sono iscritta da poco e sono mamma di una bambina di 5 anni con rettocolite ulcerosa diagnosticata pochi mesi fa. Anch’io viaggio nel buio per il momento…
Elena74 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-03-22, 05:55   #3
Mirko185
Occasionale
 
Data registrazione: 30-11-21
Messaggi: 22
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Elena74 Visualizza messaggio
Ciao… il tuo messaggio è un po’ datato. Io mi sono iscritta da poco e sono mamma di una bambina di 5 anni con rettocolite ulcerosa diagnosticata pochi mesi fa. Anch’io viaggio nel buio per il momento…
Ciao Elena
L'importante è trovare un buon Gastroenterologo, specializzato per queste patologie. Chiedi se nella tua zona vi è un GE o un centro rinomato per le IBD.
Mirko185 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-03-22, 00:17   #4
Elena74
Occasionale
 
Data registrazione: 15-02-22
Messaggi: 3
Predefinito

Ciao Mirko... grazie per avermi risposto. Siamo seguite dall’ospedale infantile di Alessandria e mi è stato detto che è un centro specializzato per questo tipo di patologie pediatriche. Certo la bimba è piccola e le difficoltà non saranno poche… andiamo avanti giorno per giorno…
Elena74 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-09-23, 17:38   #5
BasLau
Occasionale
 
Data registrazione: 11-09-23
Messaggi: 3
Predefinito

Ciao, c'è ancora qualcuno in questa discussione?
BasLau non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:36.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.