Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Iscritti al CrohnClub > Utenti In Attesa di Diagnosi

Utenti In Attesa di Diagnosi Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da chi è in attesa di diagnosi.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 03-01-11, 18:48   #1
Shunran
Visitatore
 
Data registrazione: 03-01-11
Messaggi: 28
Predefinito Storia intricata!

Ciao a tutti,

Sono un ragazzo di 22 anni, mi chiamo Matteo. Nella vita studio medicina e sono ormai al quarto anno. Vi racconto la mia storia.
Ho sempre sofferto di aftosi del cavo orale ricorrente, a più riprese. Le afte sono sempre state multiple, dolorosissime e passavano in tempi decenti soltanto utilizzando prodotti a base di cortisone. In più, ricordo che in passato, da ragazzino, mi capitava di avere fortissime coliche addominali accompagnate quasi sempre da febbre che non si risolvevano se non con l'uso di antispastici. Erano eventi fulminei, peraltro non accompagnati da diarrea.