Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 28-06-10, 12:37   #1
giotto
Occasionale
 
Data registrazione: 26-06-10
Messaggi: 5
Predefinito Ciao a tutti.

Ciao a tutti, da poco ho scoperto di avere l' "ospite". Sono in cura con azatioprina.
Spero che questo forum possa essere un valido supporto.
giotto non è connesso  
Vecchio 28-06-10, 22:42   #2
yuna79
Reporter
 
L'avatar di yuna79
 
Data registrazione: 01-05-10
Messaggi: 1.028
Predefinito

Ciao Giotto!
Benvenuto da parte mia. Il tuo "ospite" è il Crohn, come ho letto nel tuo profilo. Anch'io non sono proprio una veterana della malattia, due anni, anche se ho fatto una certa pratica. Il forum mi è stato d'aiuto in diversi momenti. Qui ho trovato un ambiente ottimo, in cui sentirsi tra amici, puoi scrivere liberamente dei problemi che la malattia porta con sè, sia a livello fisico che psicologico, trovando sempre qualcuno disposto a condividere la sua esperienza con te o anche solo a offrirti sostegno in momenti difficili. Naturalmente a gioire delle notizie liete. Oppure trovare risposte alle mille domande che un malato di recente diagnosi può porsi nelle numerose discussioni aperte. La condivisione aiuta molto,credimi.
Intato,se ti va, puoi raccontarci qualcosa di te, non solo in merito alla malattia ma anche di te come persona.
Per ora ti saluto calorosamente e a presto.

Maria Grazia
yuna79 non è connesso  
Vecchio 29-06-10, 14:26   #3
luchino64
Tutor
 
L'avatar di luchino64
 
Data registrazione: 13-01-10
Località: Cinisello Balsamo (MI)
Messaggi: 560
Predefinito

Ciao Giotto, benvenuto nel forum anche da parte mia.

Sicuramente come dici tu, il forum sarà veramente un valido supporto, dove potrai confrontarti quotidianamente con molte persone che soffrono della tua stessa patologia, sempre pronte ad ascoltarti e a starti vicine nei momenti critici della malattia, ma anche pronte a condividere dei bei momenti che la vita ci offre.

Sempre in questa sezione, se vuoi puoi raccontarci qualcosa in più su di te, ad esempio da dove ci scrivi, cosa fai di bello nella vita e quali sono i tuoi hobbyes.

Ti mando un caloroso saluto, e speriamo di risentirci presto.
__________________
Luca
luchino64 non è connesso  
Vecchio 30-06-10, 09:51   #4
giotto
Occasionale
 
Data registrazione: 26-06-10
Messaggi: 5
Predefinito

Ringrazio per l' accoglienza. Vorrei scrivere in merito alla mia persona.
Sommo in breve: scrivo dalla provincia di Salerno, mi chiamo Brando, in arte Giotto.
Felicemente sposato e con due splendide gemelle, la mia prima attività è G.P.G .Amo tutto ciò che è arte, in essa mi perdo nei miei pensieri, gioie o dolori. Sono solare, dinamico con un cuore grande come il mondo. Vivo la mia malattia nel miglior modo possibile anche se in realtà sono deluso perchè la mia diagnosi è stata scoperta solo dopo 8 anni di torture. Fa niente l'importante è che ora so cosa combattere.
Ancora grazie, auguro il bene più grande di questo mondo.
giotto non è connesso  
Discussione chiusa


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:27.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.