Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Prime Domande

Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 24-01-14, 14:58   #1
alexia1308
Occasionale
 
Data registrazione: 21-01-14
Messaggi: 6
Predefinito Emicrania e Pentasa

Buongiorno, ieri dopo un paio di anni sono tornata dal medico, ho avuto purtroppo altri problemi e ho chiuso in un cassetto il Crohn che ora si è riacutizzato.
Devo iniziare la terapia con Pentasa 500mg 8 cp al giorno.
Soffro di emicrania da una vita e ho letto che un effetto collaterale è il mal di testa.

Vi è capitato? Scatena l'emicrania solita o si tratta di mal di testa "controllabile"?
La GE è a conoscenza della mia emicrania ma non mi ha detto nulla di particolare.
Grazie se qualcuno mi illumina!
alexia1308 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-01-14, 17:07   #2
Mlogna
Reporter
 
L'avatar di Mlogna
 
Data registrazione: 08-01-14
Località: Viterbo
Messaggi: 341
Predefinito

Ciao io sono in cura con Pentasa da 3 mesi e ti devo dire la verità non ho mai avuto un mal di testa, penso che sia soggettivo a me da un po' di debolezza.
Ciao
Mlogna non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-02-14, 12:10   #3
alexia1308
Occasionale
 
Data registrazione: 21-01-14
Messaggi: 6
Predefinito

Grazie... in effetti non mi sta dando nessun tipo di effetto collaterale, ero spaventata perchè la mia emicrania è micidiale ma nulla è cambiato. Ora aspetto di fare gli esami poi si vedrà. Grazie!
alexia1308 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:33.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.