Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 09-07-15, 09:31   #1
molly18
Occasionale
 
Data registrazione: 03-07-15
Messaggi: 3
Predefinito Ciao a tutti :)

Ciao, mi chiamo Martina ho 18 anni e mi è stato diagnosticato il Morbo di Crohn questo lunedì.
Ho scritto su questo gruppo perché voglio saperne di più su questa malattia, ma sopratutto voglio smettere di piangere e iniziare a lottare e vivere come prima.
Per mia fortuna mi hanno trovato il problema in fretta in tre settimane hanno capito cosa avevo ma non sto ancora bene perché devo ancora iniziare con la terapia.
Avevo trovato un lavoro da fare quest'estate (a fine luglio) ed ero stra felice ma la mia dottoressa mi ha detto che non sarò in grado di svolgerlo perché la mia infiammazione è molto importante e per sfiammarla ci vorranno alcuni mesi, oggi ho chiamato per rinunciare è stato difficile spiegare il motivo.
Non riesco per ora ad uscire di casa e faccio fatica a parlare di quello che mi sta succedendo perché tutto è nuovo per me. Spero in questo gruppo di riuscire a trovare conforto, consigli e scoprire di più su questa malattia.
Buona giornata a tutti.
molly18 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-07-15, 15:34   #2
Bomber1987
Socio Assiduo
 
Data registrazione: 28-04-15
Messaggi: 89
Predefinito

Ciao Molly,
Mi dispiace tantissimo per la tua situazione. Io ho il MdC da quando avevo la tua età. Al contrario di te, ho dovuto penare un po per scoprire di cosa si trattasse, ma alla fine ci sono arrivati.
Il mio consiglio è: smetti di piangere, reagisci perchè più ci buttiamo giù e più la malattia si prende gioco di noi e vince! Certo sarà difficile dover rinunciare a delle cose, soprattutto per una ragazza della tua età, ma con la giusta terapia e il buon sostegno familiare e degli amici (se glielo hai detto) riuscirai a prenderti le tue soddisfazioni nella vita. Basta solo un po' di CARATTERE e autostima personale. Nonostante la malattia sono riuscito lo stesso a coltivare i miei hobby, a laurearmi e ora lavoro in una famosa azienda. Questo per farti capire che tutto si può fare! Basta volerlo veramente!!
SIAMO PIÙ FORTI NOI DI LEI!! CORAGGIO MOLLY!!!
Bomber1987 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-07-15, 13:58   #3
molly18
Occasionale
 
Data registrazione: 03-07-15
Messaggi: 3
Predefinito grazie :)

Bomber le tue parole sono state molto belle e di aiuto, grazie mille.
molly18 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-07-15, 09:19   #4
ROBY78
Reporter
 
L'avatar di ROBY78
 
Data registrazione: 18-12-09
Località: Chiavenna(SO)
Messaggi: 122
Predefinito

Molly all'inizio non è facile ma sei giovane e di certo la voglia di lottare non ti manca. Forza e coraggio ti siamo tutti vicini.
ROBY78 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-07-15, 15:32   #5
Bomber1987
Socio Assiduo
 
Data registrazione: 28-04-15
Messaggi: 89
Predefinito

Figurati molly, per cosi poco
Bomber1987 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:39.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.