Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Centri di Gastroenterologia

Centri di Gastroenterologia Questa sezione è dedicata alle discussioni sui principali Centri di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva in Italia ed all'estero.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30-06-15, 10:40   #1
margherita.mari
Occasionale
 
Data registrazione: 11-06-13
Messaggi: 10
Predefinito Centri gastroenterologia a Milano

Buongiorno,
Sono affetta da RCU dal 2008; Sono sempre stata seguita al San Gerardo di Monza, ma vorrei cambiare perchè nelle ultime visite di controllo i medici mi sono sembrati piuttosto sbrigativi e poco comprensivi.
Mi potere consigliare qualche buon centro a Milano? (abito a Sesto San Giovanni).
Grazie mille!
margherita.mari non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-07-15, 14:44   #2
Roby82
Socio ◊
 
Data registrazione: 30-03-15
Messaggi: 112
Predefinito

Anche io sono seguita a Monza e ultimamente sto notando le stesse cose... Se per caso trovi altro centro dove ti trovi bene, per cortesia avvisa. Io ho assistito tempo fà a un convegno sulle malattie infiammatorie all'ospedale di san Donato e i dott. mi sembravano preparati, i pazienti di quell'ospedale ne parlavano bene, ma esperienza diretta non ne ho avuta.
Roby82 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-07-15, 13:49   #3
Luisa76
Reporter
 
L'avatar di Luisa76
 
Data registrazione: 08-04-15
Località: Provincia di Milano
Messaggi: 331
Predefinito

Io sono seguita presso l'ospedale humanitas, sono molto professionali ed hanno un centro specializzato in morbo di crohn e RCU. Io ve lo consiglio!! Se volete date un'occhiata anche al sito dell'humanitas dove troverete tutte le informazioni!
Prima di arrivare in Humanitas ero in cura presso l'ospedale di Sesto ed ho cambiato perchè non mi sentivo seguita a dovere.
Luisa76 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-08-15, 14:07   #4
amalia.ercole
Socio ◊
 
Data registrazione: 10-07-15
Messaggi: 162
Predefinito

All'ospedale humanitas, buon ambulatorio e per la chirurgia usano se occorre anche la robotica meno invasiva.
amalia.ercole non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-08-15, 18:09   #5
ROBY78
Reporter
 
L'avatar di ROBY78
 
Data registrazione: 18-12-09
Località: Chiavenna(SO)
Messaggi: 122
Predefinito

Io personalmente sono seguita al S.Matteo di Pavia però so di una persona che abita al mio stesso paese che è in cura all' humanitas e mi ha detto che si trova bene. Personalmente posso dire la stessa cosa per il S.Matteo.
ROBY78 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-03-16, 15:02   #6
margherita.mari
Occasionale
 
Data registrazione: 11-06-13
Messaggi: 10
Predefinito Grazie!

Scusate se rispondo solo ora, ma grazie a tutti quelli che mi hanno risposto! Avevo rimandato la visita perchè stavo bene, ma la colonscopia di controllo non è andata molto bene e quindi devo ritornare da un gastroenterologo.
Ho visto che vicino a Milano mi consigliate l'Humanitas, qualcuno ha esperienze positive di altri ospedali?(Io andavo a Monza al San Gerardo, ma ultimamente sono piuttosto antipatici.....)
margherita.mari non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:53.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.