Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 05-04-16, 16:12   #1
Laura1983
Visitatore
 
Data registrazione: 04-04-16
Messaggi: 28
Predefinito Buongiorno a tutti,sono Laura...

Buongiorno a tutti,
Mi presento: sono Laura, 33 anni, da un anno mi hanno diagnosticato MDC dopo una iniziale diagnosi di CU.
Purtroppo non ho risposto a nessuna terapia convenzionale e da venerdì incomincio farmaco biologico sperando in una risoluzione di questa riacutizzazione che da settimane mi sta distruggendo.

Spero di trovare in questo forum quel sostegno che solo chi ha queste patologie può dare...

A presto...
Laura1983 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-04-16, 08:00   #2
ettav
Occasionale
 
L'avatar di ettav
 
Data registrazione: 29-02-16
Messaggi: 19
Predefinito

Buongiorno Laura,

Anche io sono nuova in questo forum.

Sicuramente troverai tutto l'appoggio: credo che vivendo la stessa esperienza si possa capire fino in fondo le problematiche, le difficoltà, l'ansia... E condividere anche le vittorie, cercando la serenità e ritrovando il sorriso!

Un abbraccio, facci sapere come va poi il farmaco biologico nella sezione terapie!
ettav non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-04-16, 14:32   #3
Laura1983
Visitatore
 
Data registrazione: 04-04-16
Messaggi: 28
Predefinito

Purtroppo, per il momento niente biologico. Valori troppo fuori norma che hanno costretto ad un rinvio della nuova terapia.
Al momento ho iniziato terapia antibiotica con Ciproxin e Tachipirina per tenere sotto controllo i dolori articolari.
Ero così contenta di iniziare un nuovo percorso che ho davvero preso male questo rinvio...
Laura1983 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-04-16, 17:47   #4
Bob55
Occasionale
 
Data registrazione: 18-03-15
Messaggi: 7
Predefinito

Buongiorno Laura,
non ti abbattere, un impedimento della cura sembra tragico ma non sempre è così, vedrai che troverai un'altra strada per superare questo momento critico o magari più in avanti potrai riprendere la stessa terapia. Anch'io da un pò di tempo sono in fase acuta, ma dentro di me so che c'è sempre un momento in cui si riesce uscirne. Si forte, non ti scoraggiare.
Ciao
Bob55
Bob55 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-04-16, 14:05   #5
Laura1983
Visitatore
 
Data registrazione: 04-04-16
Messaggi: 28
Predefinito

Grazie Bob55,
Le parole di conforto sono molto preziose,soprattutto in questi momenti.
Rispetto a tanti in questo forum,io ho scoperto da poco questa patologia e forse non ho ancora imparato a conviverci.E ammetto che un po sto facendo fatica,da un anno a questa parte mi ha condizionato vita,lavoro e relazioni.Forse anche perché non ho ancora iniziato una terapia che mi supporti,tra il tempo impiegato a capire cosa fosse e i vari tentativi di cura che non ho tollerato mi sono un po abbattuta.Ma stringo e denti e confido in giorni migliori.La vita è bella e va vissuta comunque e questo Crohn me lo ha insegnato alla grande..
Grazie davvero..
Laura1983 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-04-16, 14:16   #6
ROBY78
Reporter
 
L'avatar di ROBY78
 
Data registrazione: 18-12-09
Località: Chiavenna(SO)
Messaggi: 122
Predefinito

Non ti abbattere stringi i denti vedrai che presto si risolverà tutto.
ROBY78 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-04-16, 16:15   #7
Laura1983
Visitatore
 
Data registrazione: 04-04-16
Messaggi: 28
Predefinito

Grazie a tutti..
Laura1983 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-04-16, 18:18   #8
annac
Reporter
 
L'avatar di annac
 
Data registrazione: 02-08-12
Località: In campagna vicino firenze
Messaggi: 559
Predefinito Tieni botta!

Tieni botta come dicono a Bologna non mollare. Passerà. Starai meglio, non smettere di crederci. In bocca a lupo a te, a me, a tutti noi
annac non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-04-16, 19:17   #9
Laura1983
Visitatore
 
Data registrazione: 04-04-16
Messaggi: 28
Predefinito

E allora teniamo tutti botta!
Laura1983 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:36.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.