Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Altri Disturbi e Malattie

Altri Disturbi e Malattie In questa Sezione i Malati di Crohn/C.U. possono discutere di eventuali Altri Disturbi e Malattie che si aggiungono alla malattia di base.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 04-11-12, 12:44   #1
elircu
Occasionale
 
Data registrazione: 16-03-12
Messaggi: 7
Predefinito Info dolori

Ciao a tutti, ho 29 anni, da un paio d'anni convivo con la colite ulcerosa. Dopo varie terapie e molte riacutizzazioni, da un paio di mesi sono in remissione, sto comunque assumendo mesavancol e 100 mg di aza.
Da quasi 20 giorni ho dei dolori strani, ad esempio mi fanno malissimo entrambi i pollici, al mattino poi ho le mani gonfie, ho dolore ai talloni, il destro poi assume colorazioni bluastre come fosse un livido e, per finire, comincio a sentire dolore alle ginocchia al punto da non riuscire a stare in ginocchio.
Ho sentito il medico che mi manderà a fare una lastra, ma dalle vostre esperienze, questi disturbi potrebbero essere collegati alla rcu anche se sono in fase di remissione? Mi preparo ad ennesimi controlli?
A volte mi capita di perdere le forze mentali, da quando è cominciato tutto è sempre stato un susseguirsi di cose e di difficoltà che solo chi le prova come noi può davvero capire. Grazie in anticipo per le vostre risposte.
Ciao a tutti.
elircu non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-11-12, 00:04   #2
coracricri
Reporter
 
L'avatar di coracricri
 
Data registrazione: 11-04-12
Località: firenze
Messaggi: 572
Predefinito

In questa pagina c'è una discussione che si intitola "dolori alle articolazioni" dove si parla a lungo di questi sintomi. A me è stata molto utile. Prova a dare un'occhiata. Ciao!
coracricri non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:54.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.