Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa

Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione.

Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 03-11-14, 09:29   #1
Rituccina
Occasionale
 
Data registrazione: 02-11-14
Messaggi: 1
Predefinito nocolon (Giorgio) non ce l'ha fatta

Sono la moglie di "nocolon" che si è iscritto a questo club virtuale nel marzo del 2012 e ha postato qui la sua esperienza di malato prima di RCU, poi purtroppo di tumore al colon.
Scrivo per comunicare ai soci che preoccupati dei suoi lunghi silenzi tempo fa chiedevano sue notizie all'amministratore Pierpaolo, che purtroppo Giorgio (questo era il suo vero nome) non cel 'ha fatta:è mancato il 29 agosto, stroncato a soli 50 anni da quel male che aveva combattuto con energia e dignità per 4 anni.
Visto il calore e l'affetto con cui mio marito è stato sostenuto nella sua battaglia anche da questa famiglia virtuale, mi sento in dovere di informare e ringraziare tutti voi.
Rituccina non è connesso  
Vecchio 03-11-14, 10:34   #2
Toga
Occasionale
 
Data registrazione: 04-10-14
Località: napoli
Messaggi: 11
Predefinito

ti sono vicina.. e anche se non ho conosciuto Giorgio, mi sento molto vicina a te e a tutta la tua famiglia..
Io ho il MDC da 2 anni, e ho scoperto la malattia con mio padre a fianco...Da li a due mesi si è ammalato lui di cancro al colon...in 7 mesi questo male me lo ha portato via, lasciando dentro e intorno a me un vuoto infinito...Ma lui c'è...e ci sarà sempre! Vive in me e con me ogni giorno della mia vita....
e anche se la paura che tutto quello che e successo a lui accada anche a me, non mi fermo...Vivo....E finche respiro, avrò speranza e fede in un futuro migliore per me e per tutte le persone che soffrono!
ti abbraccio forte...e ti stringo forte
Toga non è connesso  
Vecchio 03-11-14, 14:59   #3
coracricri
Reporter
 
L'avatar di coracricri
 
Data registrazione: 11-04-12
Località: firenze
Messaggi: 572
Predefinito

Mi trovo commossa e rattristata da questa notizia. Spesso quando entravo nel forum davo un'occhiata per vedere se aveva scritto, e sinceramente la sua assenza mi dava da pensare... conoscendolo solo in modo virtuale mi aveva sorpreso la sua forza, e la sua voglia di combattere e non arrendersi. Le mie più sentite condoglianze, grazie per aver trovato un attimo da dedicare a noi....grazie
coracricri non è connesso  
Vecchio 03-11-14, 18:18   #4
Ory90
Moderatore
 
L'avatar di Ory90
 
Data registrazione: 20-03-10
Messaggi: 896
Predefinito

Non ci sono parole per descrivere il dolore di questo momento. Ho avuto modo di conoscere Giorgio, una gran brava persona. Non trovo parole, semplicemente CIAO Giorgio. Ti abbiamo pensato tanto durante la tua assenza ma, personalmente, mai avrei immaginato che non ce l'avessi fatta. Signora, le siamo tutti vicini. E glielo dico dal profondo del mio cuore.
__________________
Ory
Ory90 non è connesso  
Vecchio 03-11-14, 20:58   #5
ROBY78
Reporter
 
L'avatar di ROBY78
 
Data registrazione: 18-12-09
Località: Chiavenna(SO)
Messaggi: 122
Predefinito

Signora io non ho parole le faccio le mie sentite condoglianze.
ROBY78 non è connesso  
Vecchio 03-11-14, 21:07   #6
Mlogna
Reporter
 
L'avatar di Mlogna
 
Data registrazione: 08-01-14
Località: Viterbo
Messaggi: 341
Predefinito

Mi associo anche io al suo dolore, anche se non conoscevo Giorgio.
Vorrei dire soltanto che non si può morire a 50 anni.
Ciao Giorgio.
Mlogna non è connesso  
Vecchio 05-11-14, 10:45   #7
Paola08
Reporter
 
L'avatar di Paola08
 
Data registrazione: 02-04-08
Messaggi: 211
Predefinito

Sento anch'io la necessità di comunicarle la mia partecipazione al suo lutto,anche se conoscevo poco Giorgio, mi hanno sempre colpita la forza e il coraggio con cui affrrontava la sua battaglia e sono certa che ha lottato fino alla fine. le sono vicina in questo terribile momento e le faccio le mie condoglianze sincere.
Paola08 non è connesso  
Vecchio 05-11-14, 14:03   #8
gian55
Socio Junior
 
Data registrazione: 28-04-13
Messaggi: 34
Predefinito un ricordo per Giorgio

Condoglianze di cuore. Avevo letto i suoi post eppure avere tenacia e tanta volontà non è bastato. La vita è fatta di tante ingiustizie!!!
gian55 non è connesso  
Vecchio 06-11-14, 12:42   #9
pedro
Tutor
 
L'avatar di pedro
 
Data registrazione: 16-04-07
Località: Vicenza
Messaggi: 267
Predefinito

Buongiorno Signora le porgo le mie più sentite condoglianze, Sono addolorato enormemente, speravo di leggere notizie buone su di lui, ma purtroppo non c'é l'ha fatta!
pedro non è connesso  
Vecchio 07-11-14, 14:42   #10
PierPaolo
Amministratore
 
L'avatar di PierPaolo
 
Data registrazione: 20-07-05
Località: Sardegna
Messaggi: 3.148
Predefinito

Prima di dare un saluto pubblico a Giorgio ho voluto rileggere con calma tutti i suoi interventi nel nostro Forum.
E' il mio modo per salutare un iscritto... che non c'è più!
Giorgio ha saputo affrontare i suoi problemi di salute con coraggio ed ha trovato tempo e motivazione per aiutare nella nostra Comunità altri malati con utili testimonianze e consigli.
Ringrazio Giorgio per essere stato con noi.
Rinnovo a Rituccina le mie condoglianze.
__________________

PierPaolo non è connesso  
Discussione chiusa


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:51.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.