Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > CrohnClub > Assistenza all'uso del forum

Assistenza all'uso del forum Sezione per segnalare problemi tecnici, richiedere chiarimenti, abilitazioni o assistenza all'uso del forum e delle altre aree di comunicazione. Le domande frequenti sono elencate alla voce: FAQ. Comunicati e avvisi dello Staff agli Utenti Connessi.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 01-05-13, 21:53   #1
Stefania
Vice Amministratore
 
L'avatar di Stefania
 
Data registrazione: 18-08-05
Località: napoli
Messaggi: 1.899
Predefinito Oltre 5.000 iscritti.

In questi giorni il Crohn Club Forum ha superato i 5.000 iscritti, un numero assolutamente inimmaginabile quando nel 2005 insieme a PierPaolo e pochi altri iniziammo a pubblicare le nostre prime discussioni.

A distanza di circa otto anni abbiamo aperto oltre 13.480 discussioni e superato i 94.400 messaggi, ma è grazie alla chiarezza e qualità delle nostre discussioni che siamo diventati una apprezzata comunità di supporto per ammalati di Crohn ed RCU e familiari.

Nel Web otto anni sono un periodo abbastanza lungo. Sono cambiate molte cose, mi riferisco alla connessione in mobilità ed alla comparsa e diffusione di Facebook ed altri social network. Tuttavia, un buon forum di discussione tematico, continua ad essere il “luogo” migliore per informarsi, comunicare e sostenersi in sicurezza.

Colgo l’occasione per dare il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e per ringraziare lo Staff che giornalmente, con immutato spirito di volontariato mantiene efficiente la nostra Comunità Virtuale.
__________________
Stefania
Stefania non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-05-13, 22:15   #2
PierPaolo
Amministratore
 
L'avatar di PierPaolo
 
Data registrazione: 20-07-05
Località: Sardegna
Messaggi: 3.148
Predefinito

Naturalmente i nostri iscritti sono "veri" infatti io e Stefania giornalmente cancelliamo tutte le iscrizioni fasulle che hanno superato i filtri automatici del Forum.
Faccio questa precisazione per rispondere a commenti già sentiti in passato dai soliti increduli e/o invidiosi.
__________________

PierPaolo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-05-13, 11:36   #3
yuna79
Reporter
 
L'avatar di yuna79
 
Data registrazione: 01-05-10
Messaggi: 1.028
Predefinito

Faccio parte del Club da 3 anni (ieri il terzo anniversario), sono molto felice di leggere questo risultato e di aver, nel mio piccolo, aiutato a mantenere viva la nostra Comunità. Entrai qui in cerca di risposte e informazioni, ho trovato anche molto supporto emotivo.

Che dire? La qualità, l'ordine e la facile fruibilità dei contenuti sono davvero l'arma vincente del Crohn Club.

Grazie a PierPaolo e Stefania che hanno creato questo utilissimo forum tematico e grazie a tutti gli utenti che, ogni giorno, condividono su questa piattaforma le loro esperienze con la malattia e non solo. Senza di loro tutto questo non sarebbe possibile.

Risultato strameritato, facciamoci un applauso!
__________________
yuna
yuna79 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-05-13, 13:49   #4
lety1679
Reporter
 
L'avatar di lety1679
 
Data registrazione: 22-07-08
Località: Chiaravalle(AN)
Messaggi: 1.137
Predefinito

E' davvero un traguardo straordinario di cui si deve andare fierissimi!
Personalmente questo forum ha fatto la differenza nella mia vita, per me c'è un prima (fatto di solitudine, preoccupazione e smarrimento) e un dopo. Se oggi posso dire di aver accettato la mia condizione è anche grazie a questo luogo virtuale e al modo in cui PierPaolo e tu lo avete gestito, rendendolo un porto sicuro per chi cerca conforto e informazione.

Congratulazioni... e speriamo di poter festeggiare presto i 10.000 iscritti!
__________________
Lety
lety1679 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-05-13, 13:54   #5
Archangelo
Reporter
 
L'avatar di Archangelo
 
Data registrazione: 17-09-10
Messaggi: 442
Predefinito

Un bellissimo traguardo, che sia di sprone al conseguimento di obiettivi sempre più eccelsi, affinché l'informazione su queste patologie sia ampia e diffusa, tanto da renderle conosciute alla stregua di un raffreddore e dunque facilmente curabili.
Per il bene di tutti.

Congratulazioni e grazie Forum.
__________________
Andrea
Archangelo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-05-13, 20:28   #6
Liv
Tutor
 
L'avatar di Liv
 
Data registrazione: 05-10-10
Messaggi: 565
Predefinito

Un bellissimo traguardo davvero! C'e solo da aggiungere: continuate così!
Sono fiera di farne parte anche io, nel mio piccolo!
__________________
Livia
Liv non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:13.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.