Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Iscritti al CrohnClub > Utenti In Attesa di Diagnosi

Utenti In Attesa di Diagnosi Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da chi è in attesa di diagnosi.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 01-03-10, 20:45   #1
MALEFICA
Occasionale
 
Data registrazione: 28-02-10
Messaggi: 1
Predefinito Ciao a tutti mi presento...

Ciao a tutti mi presento mi chiamo Giorgia ho 28 anni e sono 10 anni che vago per gli ospedali di tutta Italia senza ancora avere un diagnosi certa o almeno scritta su carta.
Sarò rapidissima, non voglio rischiare di annoiare qualcuno, come dicevo sono 10 anni che sono in ballo con questa malattia detta "Morbo Di Crohn" solo che in tutto questo tempo non mi hanno dato mai una diagnosi certa, tutti mi dicono che ho questo morbo ma non c'è scritto da nessuna parte o meglio sulle biopsie c'è scritto "morbo di cronh" ma da accertare!
Ad oggi peso 33kg e c'è in previsione di fare un endoscopia sotto anestesia totale, solo che devo prendere peso e tono muscolare, quindi il medico senza fretta mi ha detto di mettermi in forma che poi procederemo con l'esame.
Questo è la mia situazione ad oggi spero di non aver annoiato nessuno.
Buona Serata.
MALEFICA non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-03-10, 21:03   #2
Alymeraviglie
Socio ◊◊◊◊
 
L'avatar di Alymeraviglie
 
Data registrazione: 16-01-08
Messaggi: 413
Predefinito

Cara Giorgia,
ti dò il mio benvenuto nel forum.
Di certo non è facile avere una giusta diagnosi senza una colonscopia totale con biopsie multiple in tutto il colon.
Mi sembra di capire però che, questo esame sia stato effettuato ma, non si è ancora arrivati ad una diagnosi certa.
Certo 10 anni sono molti, soprattutto se la sintomatologia è pressochè quella della nostra patologia; soprattutto dal tuo peso si evince una forte sofferenza fisica.
Volevo sapere se in questo momento i medici ti hanno dato una qualche cura, almeno per verificare se, con i farmaci specifici per questa malattia trovi miglioramento o meno.
Un caro saluto e tienici informati.
Alymeraviglie non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:11.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.