Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Sintomi, Manifestazioni, Cause

Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali.

 
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 24-11-11, 08:57   #1
Smart87
Reporter
 
L'avatar di Smart87
 
Data registrazione: 16-06-11
Messaggi: 75
Predefinito Rcu: forma lieve?

Io si può dire che ho sempre avuto gli stessi sintomi, ecco perchè non riesco ancora a capire bene la malattia.
Non ho MAI avuto sangue nelle feci nè crampi ricorrenti, l'unica cosa che non va è che le feci non sono mai composte e vado in bagno 2-3 volte al giorno (quando ho qualche esame o qualche evento importante peggio!) e mi trovo nella stessa situazione di quando mi hanno diagnosticatola RCU, nonostante abbia fatto diverse cure: Mesavancol, Rafton, Asacol, Topster supposte e clismi.
Quello che mi chiedo è se ho una forma leggera di RCU (perchè mi ritengo molto fortunata leggendo le vostre storie) e anche se fosse, come mai non migliora neanche un po' la mia situazione con queste cure?
Al momento sto prendendo solo Mesavancol (3) e ogni 10 gg topster clismi, perchè il dottore ha detto che sono troppo giovane e bella(?!?) per il Deltacortene (perchè?).
Ora non so, voi cosa mi consigliate? Ci sono altre cure prima del Deltacortene?
Ho già provato il rafton, ma non ho avuto nessun beneficio.
Grazie a tutti!
Smart87 non è connesso   Rispondi citando
 


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:03.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.